Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda...

    ...quando avevo la corono con du edenti in pi?la moto mi sembrava pi? nervosa cio? ora che ho la corona originale con un dente in meno va bene ma prima con la corona e il pignone originale mi sembrava che in seconda veniva su con pi? rabbia..e in poi in realta' con il pignone ? pi? corta come rapportatura! puo' essere per via che con la corona + grande si accorciava di pi? l'interasse della moto??

  • Font Size
    #2
    Esatto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      taboxxx, certo che oggi la tastiera ti ha propio fatto incazzare eh??
      Non son riuscito a venirne fuori nemmeno con l'assistente di Office?

      Comment


      • Font Size
        #4
        !!!.....,,.,.,.,.,,"":::;;;,,,,..??''!!!..,,,:::;; ;:;:;,,,...

        prego usa pure, te li regalo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusate!!! Ho scritto di fretta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            errata corrige..alla mano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              o levi di pignone o aggiungi di corona sempre lo stesso risultato hai, con le dovute differenze (1 di pignone circa 2,7 di corona).
              corona con 1 dente in + significa cmq più rapidità a prendere i giri e meno allungo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io che riuscivo a decifrare anche Alex(vel li ricorsdtrate queleo cheg ha rovinatioiota?let le cacfrene dell' altropI utENTE)HO CAPITO...

                Chondro...Tabooox si lamenta proprio di questo...cmq i suoi rapporti sono pi? corti del'originale...eppure ora si alza meno prontamente che quando aveva la rapportatura di serie... per? stavolta ? pi? grande la corona rispetto a prima che era pi? piccolo il pignone..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  o mioDDIo...voleva dire questo??
                  allora non avevo capito una mazza!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aaaaaaaaaaaaaaa!!! Ora ho capito!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      con una corona +2 la moto è più nervosa...perchè accorci i rapporti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non è è più nervosa perchè accorci l'interasse della moto?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by chiny View Post
                          con una corona +2 la moto ? pi? nervosa...perch? accorci i rapporti!

                          ma nooo vero??
                          Lui diceva che ha tolto un dente di pignone, cos? facendo la moto ? ancora pi? corta che aggiungendo 2 denti di corona...

                          Il fatto che impenni meglio potrebbe essere dovuto all'interessa pi? corto causato dalla corona... anche se effettivamente con -1 di pignone la moto ? pi? corta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cmq ora ke ho su l'airbox dinamico, il filtro, l'akra, e la rb 2 e che dai 10000 in poi ? totalmente un'altra moto volevo provare a rimontare la corona +2 con il pignone orig al posto del pignone -1 e la cor orig! che dite??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              ma nooo vero??
                              Lui diceva che ha tolto un dente di pignone, cos? facendo la moto ? ancora pi? corta che aggiungendo 2 denti di corona...

                              Il fatto che impenni meglio potrebbe essere dovuto all'interessa pi? corto causato dalla corona... anche se effettivamente con -1 di pignone la moto ? pi? corta
                              togliere un dente al pignone ? come aggiungere +2,5 denti circa alla corona...quindi indicativamente siamo li come resa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X