Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
condotti aria racing carbonio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 52
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
uno e' il telaietto ant. anch'esso in carbonio,l'altro e' il condotto aspirazione.Sulle vecchie R6 la differenza si sente,in quanto il condotto originale e' piu' piccolo,e con un disegno diciamo "strozzato".Sulla R6 nuova mi pare che non porti a nessun guadagno tecnico,se non di peso.Ma non ne sono sicuro.Comunque sembrano ben fatti e a me il carbonio piace molto,la mia motina ne sa qualcosa.......io ti direi se ti piacciono prendili,male non fa!!!
-
ma nn e ke riskio ke mi si rompono mentre vado in moto oppure ke nn mi raffredda piu o ke mi peggiora di prestazioni o qualsiasi cosa del genere?io nn me ne itnendo molto e scusate se possono sembrare stupide le domande
Comment
-
sicuramente sono piu delicati, ma perche secondo te si dovrebbero rompere? in moto gp (guarda suzuki) e tutto carbonio e si vede...
certo se vai per terra si rompe, ma si rompe anche l alluminio o il vtr quindi... il raffreddamento? sicuramente raffredda piu con il carbonio....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 52
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
ciao basta che vai su ebay motori scrivi r6 2006 carbon e vedi che saltano fuori tutti i telaietti e prese d'aria che vuoi occhio guarda a modo perche ci sono grosse differenze di prezzo non avere fretta!!!!!Originally posted by Dragon R6 View Postl'asta e scaduta senza aggiudicarmela purtroppo sapete dv posso trovarli?sia telaietto sia tubi airbox?
Comment
-
ho solo queste gi? pubblicate non si vede granch?. Fidati la qualit? ? ottima. Lo conosco bene il carbonio... praticamente la mia moto ? met? in carbonio e met? in alluminio
Comment
X

Comment