Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condotti aria racing carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

condotti aria racing carbonio

ragazzi potete dirmi a cosa servono?

e mettendoli su un r6 07 ke benefici posso ottenere?solo estetica? creano problemi?si consumano essendo in carbonio?

vedo 2pezzi 1 e il condotto e l'altro?

me li consigliate di prenderli?prima ke scade l'asta rispondete xfavore

• Font Size
    uno e' il telaietto ant. anch'esso in carbonio,l'altro e' il condotto aspirazione.Sulle vecchie R6 la differenza si sente,in quanto il condotto originale e' piu' piccolo,e con un disegno diciamo "strozzato".Sulla R6 nuova mi pare che non porti a nessun guadagno tecnico,se non di peso.Ma non ne sono sicuro.Comunque sembrano ben fatti e a me il carbonio piace molto,la mia motina ne sa qualcosa.......io ti direi se ti piacciono prendili,male non fa!!!

Comment

• Font Size
      ma nn e ke riskio ke mi si rompono mentre vado in moto oppure ke nn mi raffredda piu o ke mi peggiora di prestazioni o qualsiasi cosa del genere?io nn me ne itnendo molto e scusate se possono sembrare stupide le domande

Comment

• Font Size
        sicuramente sono piu delicati, ma perche secondo te si dovrebbero rompere? in moto gp (guarda suzuki) e tutto carbonio e si vede...
        certo se vai per terra si rompe, ma si rompe anche l alluminio o il vtr quindi... il raffreddamento? sicuramente raffredda piu con il carbonio....

Comment

• Font Size
          quindi xuso stradale se lo prendo nn e 1male?

e il telaietto carbon ke vantaggi ottengo solo estetica?svantaggi?

Comment

• Font Size
            pesa meno ed e' piu' bello.....solo questo.

Comment

• Font Size
              l'asta e scaduta senza aggiudicarmela purtroppo sapete dv posso trovarli?sia telaietto sia tubi airbox?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dragon R6 View Post
                l'asta e scaduta senza aggiudicarmela purtroppo sapete dv posso trovarli?sia telaietto sia tubi airbox?
                ciao basta che vai su ebay motori scrivi r6 2006 carbon e vedi che saltano fuori tutti i telaietti e prese d'aria che vuoi occhio guarda a modo perche ci sono grosse differenze di prezzo non avere fretta!!!!!

Comment

• Font Size
                  su ebay o visto qualcosa ma sn di bassa qualita la trama del carbonio ke o trovato fin ora qualcosa di qualita piu alta?qll lightech cm e?

Comment

• Font Size
                    Io ho i condotti airbox lightech per R1 04 e sono di ottima qualit?.

Comment

• Font Size
                      hai foto?se si puoi metterle?

Comment

• Font Size
                        Ho le foto dei condotti montati sulla mia R1 04... ma tu hai R6....

Comment

• Font Size
                          sisi ma almeno mi rendo conto della qualita e della trama del carbonio ke sara la stessa

Comment

• Font Size
                            ho solo queste gi? pubblicate non si vede granch?. Fidati la qualit? ? ottima. Lo conosco bene il carbonio... praticamente la mia moto ? met? in carbonio e met? in alluminio

Comment

• Font Size
                              Trovate anche queste

Comment

X
                              Working...
                              X