ogni tanto quando accellero tutto in seconda questa salta , non ? che va in folle , ma perde qualche colpetto. Se invece cambio bene e non velocemente la marcia si inserisce per bene e non salta mai. Che devo fare? Non lo fa sempre , per? ogni tanto lo fa. Ho su 33mila km!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi salta la seconda.... su R1 2002....
Collapse
X
-
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema sulla mia R1 03, avvolte mi saltava in folle e avvolte strattonava... ho dovuto cambiare il selettore della 2 marcia solo che l'ho fatto in garanzia...
-
un botto!.... il problema non ? la forchetta del selettore, che in se costa una stupidata, ? che ti devono aprire il motore....Originally posted by lollo64 View Postapposto,sono rovinato!!!lo fa anche la mia R1 2001!!!!queste yamaha sono bellissime,ma potrebbero mettere un cambio come si deve al posto dello SHIMANO che t vende MONDIALCASA!!!!!!
ah,ma un lavoro del genere cosa pu? venire a costare?
Comment
-
Se ? solo il selettore si pu? cambiare senza aprire tutto il cambio, si accede da dietro la frizione.
Diverso se si ? rotto il cambio compresi ingranaggi... allora sei sopra almeno i 1000 euro di lavoro e pezzi...
Comment
-
Annammo bene , la garanzia ormai è scaduta... nun so che fare , gia ormai la moto vale poco piu' di 4mila neuri... me la tengo cosi finche non muore? Azz...
Comment
-
ci sono passato anche io... allora forchettina e ingranaggio della 2a... prezzo.. meglio che non te lo dico, costa tanto la manodopera.. ma perfortuna a me è successo in garanzia... e non ho uscito un euro!!
cmq sono dagli 800 ai 1000€!
Comment
-
si va be!!!con tutto il bene che le posso volere,meglio aggiungere qualcosina e pigliarsene un'altra!!!peccato,questa moto mi ha dato solo soddisfazioni fin'ora
....mi rifar? con una '03!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ma questi scienziti,fare un bel cambio estraibile no,eh?!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by axeleon View Postun botto!.... il problema non ? la forchetta del selettore, che in se costa una stupidata, ? che ti devono aprire il motore....
grazie 1000 della pettinata comunque,penso un paio d giorni e mi riprendo dal trauma!
Comment
-
La stessa cosa ? successa a un mio amico con un R6 del 2001.....gli scappava sempre la seconda e anche lui ha dovuto cambiare il selettore delle marce....Originally posted by axeleon View PostCiao, ho avuto il tuo stesso problema sulla mia R1 03, avvolte mi saltava in folle e avvolte strattonava... ho dovuto cambiare il selettore della 2 marcia solo che l'ho fatto in garanzia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
vai da un meccanico e controlli se il problema ? dovuto alla forchetta (SPERA)
se non ? cosi, ti consiglio di cercare un motore usato e sostituirlo completamente!!
Esperienza di due mesi fa..
Sul gsxr 750 k4 della mia ragazza il cambio ha deciso di mettersi in pensione (moto con appena 15000 km e un mille kilometri scarci di cambio elettronico) e quindi dopo aver controllato la forchetta (intatta) il mecc ha aperto il motore x vedere il cambio (manodopera=euronzoli a gogo porco ziooooo) e chiesto il preventivo per sistemare gli ingranaggi rovinati.
Risultato 1100 euro di pezzi + poi la manodopera!!! stigrancazzzzi!!
Ovviato x la ricerca di un motore usato..(consigliato vivamente anche dal mecc)
Botta di c ulo e in meno di una settimana l'abbiamo trovato, con 7000km documentati, presso un rimessa di demolizioni e per "soli" 500 euri l'abbiamo portato via
ulteriori 200 neuri al mecc per un rimontaggio, tagliando e balle varie e ora la moto ? OOOKEI!!
Comment
X

Comment