Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente molto bella, fossi in te cambierei gli scariki con qualkosa di + lungo...la forma dello scariko sotto la coda non mi piace..ma nel complesso veramente bella
La moto ? una figata unica
Col monofaro non si pu? girare come non si pu? giare con lo scarico aftermarket stappato o le freccine non omologate ma in oogni caso hai fatto benissimo !!!!
veramente molto bella, fossi in te cambierei gli scariki con qualkosa di + lungo...la forma dello scariko sotto la coda non mi piace..ma nel complesso veramente bella
Gi? se ti avanza qualche soldino ci sono gli akrapovic con fondello in titanio e bocca in carbonio che si raccordano al codino in maniera sublime. Molto molto belli!!!!!
Gi? se ti avanza qualche soldino ci sono gli akrapovic con fondello in titanio e bocca in carbonio che si raccordano al codino in maniera sublime. Molto molto belli!!!!!
Lo scarico ? quello LEOVINCE completo che aveva SKASSA nel 2004, effettivamente ci sono finali migliori come estetica ma mi accontento di questi ho avuto altre voglie la tentazione ma a questo punto dovrei comprare sempre uno scarico completo e ... costano sempre un botto
f? molto piacere sentire le opinioni ed idee soprattutto per migliorarla ancora...
GRAZIE di cuore...
la cosa di cui tutte le volte che la vedo sorrido sono gli SPONSOR ....
PRINCE ? il nome della moto,
SUPERPEPO ? il soprannome di mio figlio
ed
ALICE invece ? il nome della Figlia ....
Comment