Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come fai a dire se una moto va di piu o di meno..la provi sul banco prova..ma in pista sono altri fattori che contano..se si fa una prova partendo da fermi e il "pilota dell'R6 parte meglio dell' pilota 636..si sa gia chi arriva in fondo prima..ma in pista se io con l'r6 grazie alla ciclistica posso aprire il gas prima di quello con il 636 la moto nn va piu forte ma lo passo xke ho aperto il gas prima...stiamo parlando di 3 cv di differenza..io con r6 nel curvone passavo un mio amico con il 750 K4 nn xke r6 va piu forte ma xhe io la facevo piu forte..e in retilineo mi uccideva..
Comment