Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...foto ufficiali R6 2008...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    La moto è praticamente uguale, cambiano solo le colorazioni. Non fatevi ingannare dalle 2000 chiacchiere che dicono, il modello è praticamente lo stesso, le moto andranno uguali. In pista poi saranno proprio identiche.
    Per il trofeo credo che lo lasceranno così com'è, la moto non è cambiata e si potrà correre anche con la 2007...A meno che non cambino la formula...
    Last edited by Darbarz; 11-09-07, 19:47.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Tiè

      direttamente dalla cartella stampa



      Telaio Deltabox completamente ridisegnato L’obiettivo dei nostri progettisti per la versione 2008 era chiaro: creare una ciclistica in grado di offrire un nuovo livello di prestazioni di guida, perfettamente integrata con il nuovo motore dotato di sistema YCC-I. Per raggiungere tale obiettivo, il team di sviluppo della R6 ha riconfigurato completamente il delicato bilanciamento di rigidità del telaio, apportando piccole modifiche allo spessore delle pareti dei due travi, in modo particolare nell’area dove le ginocchia del pilota fanno presa.

      Altre modifiche di dettaglio, virtualmente impossibili da rilevare con un semplice controllo visivo del design esterno, sono state progettate per aumentare il bilanciamento di rigidità tra il cannotto di sterzo e il perno del forcellone e per migliorare la flessibilità laterale, consentendo, così, una migliore guidabilità e una sensazione di maggiore precisione nelle curve a velocità elevata, per accelerazioni più profonde dopo aver raggiunto la corda della curva.
      guarda che le cartelle stampa le scrive, per l'appunto, l'ufficio stampa,non l' R&D...
      Last edited by trottalemme; 11-09-07, 20:04.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        scusate le metto vicine cos? cerco di capire le differenze


        Ottimo Andr?... anch'io non capivo le differenze senza vederle affiancata... cmq son proprio minime... a me sembra sempre la stessa moto...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by wizzinga View Post
          ...dimenticavo...addio trofeo... :'(
          Per il trofeo si pu? utilizzare anche la 2006-2007...e tre!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Darbarz View Post
            La moto è praticamente uguale, cambiano solo le colorazioni. Non fatevi ingannare dalle 2000 chiacchiere che dicono, il modello è praticamente lo stesso, le moto andranno uguali. In pista poi saranno proprio identiche.
            Per il trofeo credo che lo lasceranno così com'è, la moto non è cambiata e si potrà correre anche con la 2007...A meno che non cambino la formula...
            ma insomma....sull'elettronica e quindi sul motore o miei dubbi...

            Poi sulla ciclistica saranno differenze rilevabili dai PRO.
            Last edited by JfK; 12-09-07, 08:18.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Everluk View Post
              Ottimo Andr?... anch'io non capivo le differenze senza vederle affiancata... cmq son proprio minime... a me sembra sempre la stessa moto...
              ma se leggi tutto quello che ? cambiato ti uguale non rimane praticamente niente

              Comment


              • Font Size
                #82
                non credo che siano proprio uguali, non mi sembra che abbiano fatto 2 modifichine da poco
                il sistema di aspirazione con i cornetti a lunghezza variabile è una vera figata!!
                solo quello giustifica l'acquisto

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Ottimo Andr?... anch'io non capivo le differenze senza vederle affiancata... cmq son proprio minime... a me sembra sempre la stessa moto...
                  nn vedi che quella sotto ? pi? grande!!!???!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    dal sito Motonline.com :
                    La media ultrasportiva guadagna i condotti di aspirazione a lunghezza variabile, nuovi pistoni, air box e scarico migliorati, bronzine e molle valvole ridisegnate e una nuova mappa dell'iniezione. I CV sono ora 135 a 14.500 giri.

                    GUARDA CASO BRONZINE E MOLLE VALVOLE RIDISEGNATE...MMMMMMHHHHHH!!!
                    Io non ho ancora avuto problemi,la mia moto ha 8000km,ma un pò mi puzza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      a me piace cos?...



                      ecco come ? fatta:
                      fianchi 08 su mot0 06!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by BARONCIO View Post
                        dal sito Motonline.com :
                        La media ultrasportiva guadagna i condotti di aspirazione a lunghezza variabile, nuovi pistoni, air box e scarico migliorati, bronzine e molle valvole ridisegnate e una nuova mappa dell'iniezione. I CV sono ora 135 a 14.500 giri.

                        GUARDA CASO BRONZINE E MOLLE VALVOLE RIDISEGNATE...MMMMMMHHHHHH!!!
                        Io non ho ancora avuto problemi,la mia moto ha 8000km,ma un p? mi puzza...
                        sulle R6 attuali .. alcune hanno problemi di sfarfallamento agli alti regimi ... soprattutto se le tiri troppo in pista .. alsune si sono rotte cos?..

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          non mi piaceva la 06 e non mi piace la 08...
                          il miglior 6000 (come estetica) in commercio rimane il k6 (ovviamente dopo la mia, anche se non la fanno +)

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by exaa11 View Post
                            ma uffa....appena 4 mesi fa ho preso la mia bellissima 07 e ora ecco la nuova versione che e' veramente ****.....
                            Occorre abituarsi alla nuova stregua di oggiornamenti che escono di un anno all'altro!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              come dire poche modifiche per far ancor pi? bella una moto gi? stupenda di suo! Mi complimento....forse allora la cambio la mia 2006!
                              Non sono poi cos? poche le modifiche!!! Sembra quasi un'evoluzione!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by cocis View Post
                                meno male che non hanno fatto come la honda .. preferisco sempre rossa..




                                Quoto alla grande.. il 2008 con i colori bianche l'anno cucita su mia misura... io gi? sono andato la scorsa settimana a vedere com'? la situazione!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X