Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP meccanica 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP meccanica 2002

Sono possessore diuna R1 2002, che la considero come la mia seconda fidanzata.

Ho un problema e cerco consiglio su cosa possa essere successo dal fatto fatto che vi descriver? sotto.

Per lavoro ho dovuto lascir sola soletta la mia motina nel garage.
    Ovviamente con tutte le dovute cure,batteria staccata, tappo allo scarico, rialvata da terra con i cavalletti e gomme sgonfiate, serbatoi quasi vuoto.

Dopo 3 lunghi mesi, contento mi avvicino da lei per risistemanrla e fare un bel giretto.

Rimonto tutto.

Accendo il quadro, il check ? perfetto.

Accendo la moto, "sono felice perch? si ? accesa al primo colpo, come se nn si fosse accerta dall'astinenza di asfalto".

Parto e via, tutta la notte a scorazzare per le strade.

Torno a casa, felice perch? il giorno dopo s? che l'avrei riaccesa per fare un bel giro in compagnia dei miei amici.

Mattina.

• Font Size
    Vado al distributore per fare il pino (V-Power)

Torno verso casa, ma ,,

100 metri dal cancello si spegne da sola e compare sul display la scritta ?HI? (sembra quasi una presa in giro) .

Chiudo il quadro i lo rigiro, check perfetto, accendo ma il 2 secondo di avvio del motore si rispengo nn dando pi? segni di vita.

Aspetto un 5 minuti e gnente.

Porto il carica batterie ed in ponte eccola che si riaccende.

QUALCUNO SA DIRMI COSA POTREBBE ESSERE?????????

Comment

• Font Size
      La batteria?????
      (ma la moto era accesa e si ? spenta da sola) = cosa vuol dire che cmq ha bisogno di batteria anche se il motore ? avviato?

La benzina??????????
      (quel poco che ? rimasta nel serbatoi si pu? essere depositata sul fondo e quindi ?nei risucchi? provocando una sbagliata (dico io) combustione???? Ma avevo appena fatto il pieno e penso con un paio di curve lo shake si sia fatto!!!!!

La centralina???????????
      (pu? essere che staccando la batteria , la centralina abbia bisogno di essere collegata ad un dispositivo????)

Raga sono nel panico e nell?ansia perch? sono ripartito , sempre per lavoro, e sono gi? passati altri 2 mesi da quel giorno e nn so quanto altro tempo passer? ma spero poco.

Cmq appena torno la moto sar? dotata di una nuova batteria al gel, ?per scaramanzia?.

Comment

• Font Size
        ma te non lo sai che l'iniezione funziona elettricamente???

Comment

X
        Working...
        X