ho trovato un mio amico che mi rimedia a 80 euro le gomme per la mia 2003 solo che per il post ha solo la 180/55 al posto della 190?? se la monto potrei trovarmi meglio o peggio con questo pneumatico....?? il modello sono metzler racetec k0
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
180/55.....??
Collapse
X
-
io sulla R1 03 usavo sempre il 180/55 e mi trovavo bene...sia in strada che in pista...
sulla 06 invece l' ho provato ma non mi sono trovato bene nonostante il cerchio sia sempre da 6"..
-
lascia stare... LA MIGLIORE GOMMA per la R1 è il 190/55 a che vai di non omologato.. poi le K0 non vanno affatto bene per la strada!!!Originally posted by taboxxx View Postho trovato un mio amico che mi rimedia a 80 euro le gomme per la mia 2003 solo che per il post ha solo la 180/55 al posto della 190?? se la monto potrei trovarmi meglio o peggio con questo pneumatico....?? il modello sono metzler racetec k0
FIdati ti vendo le mie a 100€ + spedizione!!!
L'anteriore è perfetto (ha 30Km) il posteriore è al 50% ed è un 190/55 (vedrai che agilità e che appoggio in curva)... e sono perfette per la strada.. SONO PIRELLI SUPERCORSA PRO DATATE 2007 in mescola stradale!
e fidati e poi vedi che non torni più indietro.. mii a 100€ si vendono gomme strafatte in pista praticamente!
E qui te lo possono confermare tutto quello che dico.. non sono uno che spara cazzate!
Adesso viene l'inverno.. lascia perdere le gomme in mescola per strada!Last edited by StarDevil; 12-09-07, 15:46.
Comment
-
La R1 ha il cerchio da 6"... il 180/55 è studiato per il caerchio da 5,5"... ergo spancia e non mantiene la forma per cui è stato progettato!
Comment
-
ho preso da un mio amico che fa l'R6 cup mi ha dato una gomma post in ottime condizioni solo che nn è una k0 mi ha detto che è più performante solo che la misura è una 180/55 qualcuno mi ha detto che è piu agile la moto con questa misura
Comment
-
il 180/55 non ? studiato per canale da 6.. per essere pi? agile lo ?... ma su come lavora la gomma...? li il problema!Originally posted by taboxxx View Postho preso da un mio amico che fa l'R6 cup mi ha dato una gomma post in ottime condizioni solo che nn ? una k0 mi ha detto che ? pi? performante solo che la misura ? una 180/55 qualcuno mi ha detto che ? piu agile la moto con questa misura
Comment
-
e come le scaldi gommine così per strada? occhio che risparmiare 20€ a prima vista non sempre è la scelta più saggia... io starei con gomma stradale e 190/50 come ha detto StarDevil
Comment
X

Comment