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Riparazione serbatoio R 1, mi date qualche info.

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    #1

    Riparazione serbatoio R 1, mi date qualche info.

    Volevo sapere se c'? qualcuno di voi che ha fatto riparare un serbatoio in queste condizioni (vedi foto).

    ho notato che gli adesivi sono rimasti intatti, secondo voi si devono cambiare per forza.

    Avete idea di che spesa dovrei affrontare, grazie.


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    #2
    mannaggia ai copriserbatoio che ancora non fanno per l'r1....

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      #3
      io ne feci riparare uno che era messo molto peggio del tuo, inoltre era di 2 colori, non so' dirti nulla per quanto riguarda gli adesivi (il mio non ne aveva) la spesa fu' 300000 delle vecchie lire

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        #4
        Originally posted by bobber
        io ne feci riparare uno che era messo molto peggio del tuo, inoltre era di 2 colori, non so' dirti nulla per quanto riguarda gli adesivi (il mio non ne aveva) la spesa fu' 300000 delle vecchie lire
        e mo' sar? 300?.....

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          #5
          Consiglio da amico ,compra il primo che trovi usato in perfette condizioni,e vendi o tieni il tuo per la pista,perch? per farlo riparare ci vogliono molti soldi e stai sicuro non verr? mai uguale.....

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            #6
            puoi tentare di vedere se hai spazio sufficiente,levando il gruppo pompa-iniezione:dal foro usando un manico di martello o cmq qualcosa non appuntito,a far riuscire,dall'interno,il bozzo.A quel punto il lavoro di riparazione e' molto piu' contenuto.

            altrimenti farei come dice another!

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              #7
              Salvare gli adesivi ? dura ,ma non spendi 300euro ,su un lavoro simile al tuo ho fatto 220euro verniciato originale(non simile),gli adesivi me li ha forniti il proprietario (erano di concorrenza)e li ha attaccati lui.Poi una mano di trasparente e risulta come nuovo.ciao ciao

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                #8
                la spesa non ? di 300 ? te lo posso assicurare, io l'anno scorso lo feci riparare, ed il carroziere mi ha recuperato anche gli adesivi, ha dovuto solo rimettere il biadesivo per incollarli...

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                  #9
                  Come ti ho gi? scritto...fallo vedere a Le mans...ti salva gli adesivi e secondo me con 200 neuri torna nuovo

                  Quoto Neeko...ancora aspetto per questi benedettissimi copri serba

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                  • Font Size
                    #10
                    trovane 1 usato,fai prima

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                      #11
                      Originally posted by williams
                      trovane 1 usato,fai prima
                      in effetti.....
                      e il tuo lo tieni per la pista o lo vendi a qualcuno che ci va e non gli frega di averlo perfetto....

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                        #12
                        io caddi e lo ammaccai,lo feci riparare e riverniciare e rimase IDENTICO al 100%
                        ALlora,la tua botta e' davvero semplice e poco costosa,perche' non hai danneggiato il punto in cui c'e' la variazione della forma (piu' difficile da rifare).
                        Smontalo,cerca un bravo e onesto carroziere.
                        In parte te lo tireranno col punzone e poi lo finiranno con lo stucco.
                        L'adesivo yamaha staccalo dolcemente e poi togli l'adesivo che rimane.
                        QUando lo rimetterai trova un biadesivo molto fine e ritagliano bene.
                        Il costo dovrebbe essere cmq oramai attorno ai 100-150 euro,ma son lavori che variano.
                        Ah ti avverto te lo riempiranno di acqua...

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                          #13
                          cmq prenditene uno per la pista,io ho fatto cosi'..
                          e poi mettici una protezione sul telaio,e' un casino riverniciarlo,sopratutto trovare quel nero perlato,almeno i paratei in carboio te lo proteggono dai graffietti della sabbia

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                            #14
                            Originally posted by r1maury
                            cmq prenditene uno per la pista,io ho fatto cosi'..
                            e poi mettici una protezione sul telaio,e' un casino riverniciarlo,sopratutto trovare quel nero perlato,almeno i paratei in carboio te lo proteggono dai graffietti della sabbia
                            Sai dirmi quanto costa uno per solo uso pista?
                            Oppure meglio prendere uno originale un p? mal andato tipo il mio?

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                              #15
                              dipende dall'occasione,io quello che ho in foto l'ho trovato intatto a bassissimo prezzo,ma devi un po' cercare in giro.
                              COnsiglio uno originale e' molto robusto..
                              Ho sentito il serba in carbonio...leggerissimo,guadagni un pacco nella manegevolezza,ma ho paura per quanto riguarda la sicurezza e se scivoli e' facile che lo butti

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