Ciao ragazzi sono 2 moto esteticamente molto belle ma chiedevo a voi se potevate dire la vostra se le avete provate entrambe, dire qualcosa anche cose particolari tenuta frenata motore agli alti bassi cosi via che dite?? ciao ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX 10 vs R1 my 2004
Collapse
X
-
fatti un'idea
non sono dei test ma almeno ti rendi conto quale ? la pi? bella.......
e poi superati i 160 cv tutte le moto sono uguali se non c'? il manico da professionista!
-
Ho provato solo l'r1, ma dall'idea che mi sono fatto, il Kawa ? una moto pi? estrema, uguale come potenza alla Yamaha, ma espressa in maniera diversa, meno controllabile.Il kawa ? una moto che necessita di un certo apprendistato prima di andare forte ed ? bene darle del lei.L'r1 pur contando sulla stessa potenza, ? pi? gestibile e friendly...ovvero permette un approccio pi? rilassante ed ? pi? facile andare forte con lei.Nel tempo sul giro in pratica si equivalgono, anche se con il Kawa bisogna faticare un p? di pi?.
Comment
-
secondo me ci si fanno troppe seghe mentali..
Per la strada e anche in pista son gi? ben pochi quelli che riescono a sfruttare un 600 figurati le attuali mille!!
Guardatevi i tempi in pista di 600 e mille e anche quelli fatti al TT(60 e passa km), e vedrete che la differenza ? minima,figurati tra due mille!!
E poi questo ? il forum yamaha, e l'R1 ? troppo pi? avanti
Comment
-
Ruffi, nessuno lo mette in dubbio, ma vuoi mettere l'adrenalina che regala un 1000....Io dopo 2 seicento, ora che guido un millone non torner? mai pi? indietro....
Comment
-
Originally posted by lithiumRuffi, nessuno lo mette in dubbio, ma vuoi mettere l'adrenalina che regala un 1000....Io dopo 2 seicento, ora che guido un millone non torner? mai pi? indietro....
La stessa cosa che ho pensato io quando qualche tempo fa ho guidato l'R6 di un mio amico...
Comment
-
Dopo essere salit in un mille, non si torna indietro.Originally posted by axeleonOriginally posted by lithiumRuffi, nessuno lo mette in dubbio, ma vuoi mettere l'adrenalina che regala un 1000....Io dopo 2 seicento, ora che guido un millone non torner? mai pi? indietro....
La stessa cosa che ho pensato io quando qualche tempo fa ho guidato l'R6 di un mio amico...
Comment
-
Certo dopo aver provato un mille chi vuol tornare indietro!!!
Ma se tra un mille e un 600, al limite la differenza sui tempi non ? poi molta,che differenze volete trovare tra R1 04 e zx10?son 2 mostri da trattare con le pinze quando si decide di spingere forte!!!
Comment
-
sar? ma io son tornato al 600 dopo 2 r1
e nn ne son pentito
poi i gusti son gusti
e anke se nn vengono sfruttate a fondo due moto possono essere molto diverse
provate a paragonare l'r1 al zx12
hanno circa la stessa potenza ma nn penso vadano uguali,anke su strada
oppure 1 r1 originale e 1 strapreparata
anke se nn la portate al limite le differenze c sono,eccome
bastano 2 gomme diverse
bye cris bo
Comment
-
Hai dei dubbi?Originally posted by dade73
sar? pure il forum yamaha ma sul fatto che R1 sia davanti avrei dei seri dubbi..
L'estitica non ha paragoni e riguardo alle prestazioni della moto di serie beh guardati la stk!!!
Ah pure al TT ? andata bene e alla NW200,segno che anche il telaio ? molto equilibrato(come il gixxer 1000),mentre sullo zx10 sembra non sia cos?!!
se hai dei dubbi chiedi a Umberto Rumiano che ha preferito utilizzare la Mv1000 di serie piuttosto che il kawa preparato(avevan sbagliato le sospensioni,ma anche risettate era troppo "scorbutica")...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
se volete provate la 50 special di mio padre e vi metterete le mani nei capelli...Originally posted by NorrisProvate il mio fifty
ps: dimenticavo meglio partire in seconda perche appena innesti la prima sei gia' su una ruota :mrgree:
Comment
X

Comment