Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinza posteriore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pinza posteriore...

si puo' montare sull'r1 03 la pinza del freno sulla parte inferiore del forcellone girando l'attacco???

• Font Size
    E' una modifica che ho visto fare a molti, ma non so quanto ti viene a costare, ho visto quell' alloggiamento della pinza solo su moto con forcellone modificato e non originale. Ma di preciso, te sai che vantaggi si hanno con una pinza montata sotto? Non ? che ? una modifica solo funzionale per fare un cambio gomme pi? veloce (tipo nella gare di endurance o roba del genere)?

Comment

• Font Size
      non penso che si abbia vantaggi in frenata (poi per quello a cui serve il freno posteriore....)

Comment

• Font Size
        (poi per quello a cui serve il freno posteriore....)
        appunto !!!

Comment

• Font Size
          Le pinze montate sotto di solito sono pinze racing superleggere..... con flangia supporto pinza fatta in ergal...

Si guadagna da 1 Kg a 2 Kg di peso di masse non sospese.

Ovviamente quelle pinze in strada si surriscaldano, sono per uso limitato... anzi NON uso...

Comment

• Font Size
            ...appunto, allora perchè non eliminare del tutto pinza e disco ? si risparmia un bel po' di peso !!!

Comment

• Font Size
              E come facciamo a sgommare davanti al bar senza pinza????

Comment

• Font Size
                No.... poco ma serve....

Comment

• Font Size
                  Azz... servirà anche a poco... ma io correggo alla grande con il freno post... non lo smonterei mai!

Comment

X
                  Working...
                  X