Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"solo" 291 km/h

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ever a me già basta questa frase Ragazzi non ha specificato "dove" ha portato la moto a tale velocità, non vedo quindi il motivo di richiamare l'attenzione su ipotetici richiami a evenutali teoriche contravvenzioni...per spiegarti che
    1 a chi legge poco frega se specifica o meno, come già successo in passato, prima va nei casini, poi tocca a lui giustificare il come e il perchè

    2 invece di cercare di giustificare un post del genere sarebbe piu' intelligente da parte tua far notare(oltre che è rischioso per lui scrivere certe cose)che magari rischia la vita sua e di altri per una cazzata !!!

    3 su chi spamma tranquillo ci pensiamo noi mod

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by doc67 View Post
      ever a me già basta questa frase Ragazzi non ha specificato "dove" ha portato la moto a tale velocità, non vedo quindi il motivo di richiamare l'attenzione su ipotetici richiami a evenutali teoriche contravvenzioni...per spiegarti che
      1 a chi legge poco frega se specifica o meno, come già successo in passato, prima va nei casini, poi tocca a lui giustificare il come e il perchè

      2 invece di cercare di giustificare un post del genere sarebbe piu' intelligente da parte tua far notare(oltre che è rischioso per lui scrivere certe cose)che magari rischia la vita sua e di altri per una cazzata !!!

      3 su chi spamma tranquillo ci pensiamo noi mod
      Non so di quali casini parli ma vorrei vedere che dalle dichiarazioni fatte su un forum uno va nelle grane. Mi han fatto foto con tutti i mezzi e a tutte le velocità del mondo, compreso impennato a 200 all'ora, sanno che sono io, ma se non firmi una dichiarazione non possono farci nulla, se non farti pagare a go go, come in effetti faccio da sempre
      Last edited by MAX240370; 22-09-07, 19:09.

      Comment


      • Font Size
        #18
        metti un pignone con 2-3 denti in meno e vedi che sfondi i 350......................
        Last edited by Oma-R; 22-09-07, 16:44.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Con 136 Cv alla ruota a 291 non e' plausibile che tu ci arrivi .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post
            fai ciao con la manina a chi legge le tue furbate e ti si inculerà a sangue...tanto è successo solo poche volte qui sul forum
            complimenti....
            bonjour finessss.....
            Last edited by ducatiBS; 22-09-07, 17:22.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX240370 View Post
              Non so di quali casini parli ma vorrei vedere che dalle dichiarazioni fatte su un forum uno va nelle grane. Mi han fatto foto con tutti i mezzi e a rurre le velocit? del mondo, compreso impennato a 200 all'ora, sanno che sono io, ma se non firmi una dichiarazione non possono farci nulla, se non farti pagare a go go, come in effetti faccio da sempre

              complimenti

              Comment


              • Font Size
                #22
                raga' per strada bisogna starci con la testa, nn dico di andar piano perch? sarei un'ipocrita, ma usare sempre la testa..ieri qui a perugia un ragazzo che sorpassava la fila impennando ho perso un braccio e una gamba e nn ? in buone condizioni.....questo nn deve spaventare ma far riflettere.....il momento sbagliato puo succedere a tutti.....a me a chiunque...ma magari se nn lo si va a cercare sarebbe meglio....io vi dico la verita in mezzo le macchine ho paura.....nn so voi!! magari quando prendo un tratto che conosco con ottima visibilit? e libero da traffico esagero pure....ma rischio di meno!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Oma-R View Post
                  metti un pignone con 2-3 denti in meno e vedi che sfondi i 350......................
                  GIUSTO!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by taboxxx View Post
                    raga' per strada bisogna starci con la testa, nn dico di andar piano perch? sarei un'ipocrita, ma usare sempre la testa..ieri qui a perugia un ragazzo che sorpassava la fila impennando ho perso un braccio e una gamba e nn ? in buone condizioni.....questo nn deve spaventare ma far riflettere.....il momento sbagliato puo succedere a tutti.....a me a chiunque...ma magari se nn lo si va a cercare sarebbe meglio....io vi dico la verita in mezzo le macchine ho paura.....nn so voi!! magari quando prendo un tratto che conosco con ottima visibilit? e libero da traffico esagero pure....ma rischio di meno!!
                    hai perfettamente ragione, se vai a cercare la strada poco trafficata (che dalle mie parti esiste solo alle 4-5 del mattino) rischi molto meno anche se vai pi? veloce. Il problema sono quelle uscite di una oretta tra un impegno e l'altro, sono le pi? pericolose perch? ti sfoghi come un deficiente sulle strade trafficate

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                      complimenti
                      credo sia una battuta sarcastica la tua....
                      in ogni caso ? cos?, ? il mio pi? grosso difetto (forse), non me ne vanto ma in moto sono uno spericolato, in giro si sa, e quando un rappresentante delle forze dell'ordine mi conosce fuori dal mondo moto si meraviglia per la mia seriet? sul lavoro o la mia educazione, non capisce come io faccia a essere cos? deficiente con il gas in mano

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ducatiBS View Post
                        complimenti....
                        bonjour finessss.....
                        Originally posted by MAX240370 View Post
                        Non so di quali casini parli ma vorrei vedere che dalle dichiarazioni fatte su un forum uno va nelle grane. Mi han fatto foto con tutti i mezzi e a tutte le velocit? del mondo, compreso impennato a 200 all'ora, sanno che sono io, ma se non firmi una dichiarazione non possono farci nulla, se non farti pagare a go go, come in effetti faccio da sempre
                        ma xcredo di aver gi? scritto che se parlo lo faccio con cognizione di causa, non per divertimento o spam

                        se vuoi nomi e cognomi, o nick se preferisci di gente sul forum che c'ha lasciato i denti sul forum, dopo un video, una foto o altro...non hai che da chiedere se poi non ci credi spero per te che non avrai la poca furbizia di provare


                        ducatibs, gi? ti ho detto di non provocare che hai diverse segnalazioni per lo stesso motivo, dai creca di rimanere ancora un po con noi ...su

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Oma-R View Post
                          metti un pignone con 2-3 denti in meno e vedi che sfondi i 350......................
                          Ehmm... a dire il vero ? il contrario
                          Con 3 denti in meno sul pignone si sfiorano forse i 200... Per? la alzi in 4^ di gas!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Max non è affar mio ciò che combini col gas in mano, inoltre leggo che hai un'età all'interno della quale le ragazzate non potrebbero più definirsi tali...
                            Il mio consiglio è unicamente finalizzato a quando scrivi qui; racconta piuttosto di averla messa su un banco prova! Altrimenti si rischia di arrivare alla 5^ pagina del post con almeno due persone bannate e parolacce a nastro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by doc67 View Post
                              ma xcredo di aver gi? scritto che se parlo lo faccio con cognizione di causa, non per divertimento o spam

                              se vuoi nomi e cognomi, o nick se preferisci di gente sul forum che c'ha lasciato i denti sul forum, dopo un video, una foto o altro...non hai che da chiedere se poi non ci credi spero per te che non avrai la poca furbizia di provare


                              ducatibs, gi? ti ho detto di non provocare che hai diverse segnalazioni per lo stesso motivo, dai creca di rimanere ancora un po con noi ...su
                              Doc potresti dire solo i nick se non ? chiedere troppo per curiosit? only ?
                              Altra cosa e scusate l''OT ma mi dimentico sempre di chiederlo ... come f? uno a sapere quante segnalazioni ha ???
                              Graaaasssssieeeee

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Acealex View Post
                                Ehmm... a dire il vero ? il contrario
                                Con 3 denti in meno sul pignone si sfiorano forse i 200... Per? la alzi in 4^ di gas!!

                                lui si riferiva alla velocita indicata, con meno denti al pignone la velocita indicata ? maggiore.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X