di marca wp con il serbatoio del gas parallelo allo stelo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posso montare un mono R1 04 su R1 99?
Collapse
X
-
ne hanno gia parlato in una discussione un po di giorni fa... so che se il tuo mono 04 wp è come quello originale non si puo montare perchè il serbatoio sbatte sul forcellone
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mah...io rimango dell'idea che sia meglio provare steb by step...
Fai molle avanti e dietro con cambio olio con uno di qualit?...
Tanto "occasioni" come quelle ne troverai sempre....
Non fare l'errore mio e di molti di stramodificare una cosa che magari va gi? bene cos?...per le tue esigenze...
E poi...se in pista hai problemi...
Puoi sempre dire:<Beh...ho solo cambiato le molle!>>
E se vai bene(come credo):<<Visto? e Ho solo cambiato le molle, Fermoni!>>
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMah...io rimango dell'idea che sia meglio provare steb by step...
Fai molle avanti e dietro con cambio olio con uno di qualit?...
Tanto "occasioni" come quelle ne troverai sempre....
Non fare l'errore mio e di molti di stramodificare una cosa che magari va gi? bene cos?...per le tue esigenze...
E poi...se in pista hai problemi...
Puoi sempre dire:<Beh...ho solo cambiato le molle!>>
E se vai bene(come credo):<<Visto? e Ho solo cambiato le molle, Fermoni!>>
solo che cerco di vagliare piu' possibilit?.
sull'R1 e molto piu' critico il mono che la forcella.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Il mono della foto è di una 98-03 quello per la 04 ha il serbatoio in posizione differente.
Mazza oh se è conciato però.....okkio che la progressione idraulica cambia per 98/02/04
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIl mono della foto ? di una 98-03 quello per la 04 ha il serbatoio in posizione differente.
Mazza oh se ? conciato per?.....okkio che la progressione idraulica cambia per 98/02/04
ma secondo te ? veramente wp?
non vorrei fosse un tarocco! tipo cambiata solo la molla..
Comment
-
Lascia perdere che se anche fosse wp (la fettezza, il colore serbatoietto etc. etc. coincidono) ? conciato molto male ... a st? punto sicuro che sia meglio dell'originale ... bh? con la revisione ti cambiano molla e olio no ?! Mi pare di leggere in giro (correggetemi se dico st.) che il ripristino non ? completo ...
Comunque quoto Gabel comincia dalle forcelle ... adesso non mi ricordo che m.y. hai, ma ad esempio mi risulta che sulla '02 almeno un setting forche sia doverso dacch? la moto cos? com'? uscita dal concessionario non ha una stabilit? splendida ... quindi investi per gradi ... il cambio del mono viene dopo l'"leaborazione" delle forcelle (sostituzione olio/sostituzione olio-molle/sost. olio-molle-pompanti/rifacimento completo idraulica/sostituzione forca).
Poi detta terra terra quel mono ? in condizioni veramente pessime ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Cmq secondo me il mono è la prima cosa da cambiare sulle 98/01 (io stesso ho fatto prima il mono e poi kittato la forcella).
Non ho mai provato un WP ma cmq rispetto all'originale non c'è nemmeno da paragonarli.....
Comment
-
Certo che è bello sporco... ma quanto te lo mettono per curiosità?
Ne stò cercando uno anch'io...
Comment
X
Comment