Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

master della nuova yamaha r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

master della nuova yamaha r1

e stata una figata mondiale io sono stata li da ospite ma quasi ero commossa nel vedere tutte quelle moto e stata una cosa bellissima magari fosse tutti i giorni cosi ragazzi ma c'era qualcuno di voi ????magari ci siamo anche visti cmq le moto urlavano in una maniera impressionante scaricavano una potenza assurda ,dovevate essere RACE FOREVER NON DIMENTICATELO MAI V.V.B A TUTTI :P

• Font Size
    ciao vale se stai parlando di adria ieri io c'ero......ero nel gruppo arancio con ivan goi e conforti.......? stato veramente emozionante.....soprattutto quando ho strisciato le saponette per la prima volta........ho ancora i brividi d'adrenalina mista a gioia di bambino iperattivo.......

Comment

• Font Size
      la squadra arancione era fortissima ma anche la gialla pestava in quella gialla c'era mio zio cmq avevo una maglietta rossa con il porta pass della yamaha sicuramente ti ho visto dimmi un po di te dammi qualche indizio per riconoscerti cmq come ho gia detto quando vi sentivo passare quasi mi venivano le lacrime di gioia e di orgoglio

Comment

• Font Size
        Io e lei qui sotto saremo a Misano Gioved? prossimo per il master....

Sar? il battesimo della pista per lei, la mia creatura...

Comment

• Font Size
          azz io mercoledi....

Comment

• Font Size
            nache io mercoledi'...moto blu con carene bianche grezze (uguali a quelle di Abezze) e adesivo Panzaboys!

...praticamtne questa (con il codone in VTR pero' )

Comment

• Font Size
              VAI DI TERMOCOPERTE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Abezze ci sar? anch'io a misano gioved? 17 e questa ? la mia motuzza con carene grezze... Che schifoooo

Comment

• Font Size
                  Forse sar? pi? facile per me riconoscerti vista la tua moto sicuramente unica per allestimento...
                  Complimenti ? davvero splendida

Comment

• Font Size
                    [/quote]

Senza parole......anzi una: STUPENDA!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alessandrolone
                      Abezze ci sar? anch'io a misano gioved? 17 e
                      Ok, allora ci vediamo al master ride, meno male c'? qualcuno di gioved?.
                      Io sar? l? mercoled? notte, mi riconosci per la moto. sentiamoci via messaggi privati...

Comment

• Font Size
                        Dovevo esserci anche io giovedi'....purtroppo non posso per motivi di lavoro

Comment

• Font Size
                          Abezze e Alessandrolone.......gioved? vi vengo a vedere con le vostre fiammanti creature......., cos? ci conosciamo pure! In attesa di sverniciarvi il 26 luglio col mio cbr-ino!!! Scherzo, sono un esordiente totale!!! :P
                          A presto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alcor
                            Dovevo esserci anche io giovedi'....purtroppo non posso per motivi di lavoro
                            E mollalo e daiiiiiiiiiiiiii..............

Comment

• Font Size
                              Non posso e poi ho gia annullato la partecipazione al corso .....
                              Alessio ma tu resti pure per lo yamaha fest? Ci sei sabato?

Comment

X
                              Working...
                              X