salve a tutti, mi presento ponendovi subito un quesito.
mi chiamo Antonio ho 24 anni e sono di Morazzone in prov di Varese, faccio il meccanico di auto e la sera mi diverto a pastrugnare sulle moto, ho avuto un problema su una R6 del 99 non rendeva a dovere e nelle riprese a bassi giri sotto i 2000 moriva ho fatto un p? di prove poi ho scoperto che c'erano i collettori d'apirazione crepi e tiravano un p? d'aria, cambiati la moto ? di molto migliorata l'unico problema ? che avevo toccato ingenuamente il TPS ora per ripristinarlo avrei bisogno dei valori da leggere con il tester, ho provato a chiedere in concessionaria ma non trova il manuale e anche in altre officine la risposta ? stata vaga, stasera ho sbirciato in un p? di forum ma il vostro mi ispirava di pi? quindi spero che qualcuno mi possa aiutare dandomi una dritta per disfesciare la moto ne sarei molto grato. ciao a tutti
Antonio
mi chiamo Antonio ho 24 anni e sono di Morazzone in prov di Varese, faccio il meccanico di auto e la sera mi diverto a pastrugnare sulle moto, ho avuto un problema su una R6 del 99 non rendeva a dovere e nelle riprese a bassi giri sotto i 2000 moriva ho fatto un p? di prove poi ho scoperto che c'erano i collettori d'apirazione crepi e tiravano un p? d'aria, cambiati la moto ? di molto migliorata l'unico problema ? che avevo toccato ingenuamente il TPS ora per ripristinarlo avrei bisogno dei valori da leggere con il tester, ho provato a chiedere in concessionaria ma non trova il manuale e anche in altre officine la risposta ? stata vaga, stasera ho sbirciato in un p? di forum ma il vostro mi ispirava di pi? quindi spero che qualcuno mi possa aiutare dandomi una dritta per disfesciare la moto ne sarei molto grato. ciao a tutti
Antonio
Comment