Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2004....e giunta l ora....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 2004....e giunta l ora....

    gia forse e arrivato il momento di passare dal mio 99 (anche se molto incazzato !!!) ad un 04 volevo esagerare ancora un po e potenziarla ancora ,ma le moto di serie attuali sono troppo avanti ,quindi tra un po daro inizio alla vendita dei vari pezzi racing,intanto preparo una lista su mercatino,se qualche matto fosse interessato......

  • Font Size
    #2
    Premesso che sono d'accordo sul fatto che ? quasi inutile continuare a pompare ed elaborare le nostre amate R1 quando la nuova ha una valanga di cavalli ed un telaio che sembrerebbe il non plus ultra della produzione mondiale...ciononostante sono troppo innamorato della mia vipera '01!
    Quindi aspetto con ansia la lista delle parti che hai da vendere, sperando che le mie finanze mi concedano qualche regalino alla mia piccola...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fabbri lo sai per m? la 2001 ? la R1 pi? bella che abbiano mai fatto,specie poi nella tua configurazione,fai benissimo a tenerla.....
      Magari ti farai la sorella 2004.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la trovo fantastica la 2004, infatti credo che la prender?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          raga io per il momento continuo a pompare la mia 2003,siccome io uso la moto solo in pista non avrebbe senso comprare subito la 2004,tanto per il primo anno si troveranno solo le carene come parti racing,come sta succedendo ad un mio amico con cbr600rr sono 6 mesi che sta facendo la moto da pista, e solo adesso che siamo a settembre l'ha quasi completata,poi nel frattempo metto da parte un po di soldini senza ricorrere a finanziamenti,e finalmente nel garage poi avro' 2 mostri sacri

          Comment


          • Font Size
            #6
            vista live a milano.....deciso + che mai anche se i colori sono un po turistici.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Robi hai creato una purosangue.... come ti senti ad abbandonarla per un buon cavallo di razza?!?!? Te lo chiedo xk? la tentazione ? forte anche per me, ma infine la guardo e non mi ci vedo senza di lei.... ci sarebbe ancora tanto da fare sulla mia moto e sono certo di non averla ancora sfruttata a dovere, di poter avere ancora molte soddisfazioni dalla mia '98!
              Non so.... io ne sono ancora stregato.... tu riesci gi? a guardarla con altri occhi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                vero e triste e nn mi ha mai tradito.....ma siccome volevo prepararla ancora un po e ho fatto due conti......e mi butto,speriamo bene anche perche sto vendendo tutto il mio lavoro fatto

                Comment

                X
                Working...
                X