Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio corona..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio corona..

volevo sapere se mettendo un dente in piu' alla corona e uno in meno al pignone avevo qualche miglioramento sensibile ai bassi..non vorrei che diventasse troppo brusca in uscita di curva , voi cosa mi consigliate..??

• Font Size
    so tanti!!!! io ho solo un dente in piu alla corona

Comment

• Font Size
      Un dente in pi? manco lo senti mentre il pignone ? un p? troppo e la moto diventa nervosetta ma soprattutto senti che in sesta ? come se stesse leggermente impiccata...

Il giusto compromesso tra guadagno in ripresa senza perdere in allungo sono due denti di corona, fidati!

Comment

• Font Size
        Io ho solo la corona con due denti in pi?!! E' davvero notevole la differenza! Io sono molto soddisfatto!

Comment

• Font Size
          ok.. vedro' di mettere le mani sulla corona, comunque non diventano troppo corte le marce vero..?? uno solo e' troppo poco..?? GRAZIE CIAO ALE...

Comment

• Font Size
            Non sono affatto troppo corte! Aggiungine due, vedrai che spettacolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca R1
              Io ho solo la corona con due denti in pi?!! E' davvero notevole la differenza! Io sono molto soddisfatto!
              quoto..va bene..almeno per me....e sulle ns strade come in pista....

Comment

• Font Size
                bisogna cambiare anche la catena ?

Comment

• Font Size
                  giusto volevo chiederlo anchio...

Comment

• Font Size
                    con 2 denti si accorcia molto l'interasse poi fate voi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spettinato
                      con 2 denti si accorcia molto l'interasse poi fate voi
                      Quindi si perde in stabilit?!
                      Ma scusate, come fate ad aver bisogno di maggior ripresa su una R1?, io sentivo questa necessit? quando avevo lo SRAD 600 che sotto ai 10000 giri ? morta , ma sull'R1!!!

Max

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max18771
                        Ma scusate, come fate ad aver bisogno di maggior ripresa su una R1?, io sentivo questa necessit? quando avevo lo SRAD 600 che sotto ai 10000 giri ? morta , ma sull'R1!!!

Max

Heheh behhh, questo ? un problema comune a tutti....
                        sai qual'? il problema?
                        ? che non ci si accontenta mai, nel senso che dopo un po ti abitui alle prestazioni che hai e quindi ne vuoi sempre di pi?....

L'ho sempre detto che la moto ? come una droga :-)))

Comment

• Font Size
                          Mi ricordate una cosa ragazzi, ma la corona originale quanti denti ha? Stessa cosa per il pignone.

Qualkuno di voi consiglierebbe di montare una catena passo 520? La spesa vale la candela?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by axeleon
                            Originally posted by max18771

Max

Heheh behhh, questo ? un problema comune a tutti....
                            sai qual'? il problema?
                            ? che non ci si accontenta mai, nel senso che dopo un po ti abitui alle prestazioni che hai e quindi ne vuoi sempre di pi?....

L'ho sempre detto che la moto ? come una droga :-)))

Hai ragione, per? ci si deve pure dare una regolata no?!

Max

Comment

• Font Size
                              oltre la corona, conviene cambiare anche la catena con una un p? + lunghetta?

Comment

X
                              Working...
                              X