la mia r1 2006 nella guida forzata di montagna negli avvallamenti in piega e nelle staccate con frizione pelata e posteriore alto tende a chiudere lo sterzo come posso risolvere? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiusura sterzo r1 2006
Collapse
X
-
si,alza l'avantreno.,cioe' sflia le forche in su!! o abbassi il posteriore.Originally posted by giannich View Postla mia r1 2006 nella guida forzata di montagna negli avvallamenti in piega e nelle staccate con frizione pelata e posteriore alto tende a chiudere lo sterzo come posso risolvere? grazie
-
hai sfilato le forcelle. non mi sembra che R1 2006 permetta di alzare il posteriore almeno con tutto originale.
Se le hai sfilate hai esagerato
rispetto all'originale puoi sfilarle di altri 3 mm, non andare oltre!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Comment
-
con il mono originale si pu? alzare usando degli spessoriOriginally posted by frankie_ View Posthai sfilato le forcelle. non mi sembra che R1 2006 permetta di alzare il posteriore almeno con tutto originale.
Se le hai sfilate hai esagerato
rispetto all'originale puoi sfilarle di altri 3 mm, non andare oltre!
Comment
-
Chef credo intende il posteriore alto, perchè in staccata con la frizione CALVA
(pelata) gli affonda l'anteriore e si alleggerisce il posteriore ..
capito non credo sia dovuto ad una modifica alla ciclistica!
comunque potrebbe essere anche un problema di tipo gomme, io con le Dunlop ad esempio soffro molto perchè sono molto appuntite e ho la sensazione, rispetto alle K2 o alle SC2, che l'anteriore chiuda..
Comment
-
capitoOriginally posted by frankie_ View PostChef credo intende il posteriore alto, perch? in staccata con la frizione CALVA
(pelata) gli affonda l'anteriore e si alleggerisce il posteriore ..
capito non credo sia dovuto ad una modifica alla ciclistica!
comunque potrebbe essere anche un problema di tipo gomme, io con le Dunlop ad esempio soffro molto perch? sono molto appuntite e ho la sensazione, rispetto alle K2 o alle SC2, che l'anteriore chiuda..
cmq io ho risolto cambiando le sospensioni
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
la moto e stata precaricata di 3 tacche sporgenti leggermente chiusa la compressione e aperto il ritorno ecanne in piano per il posteriore forse il problema potrebbe stare nel barra 55 al posto del 50?
Comment
X

Comment