Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un contamarce costa circa 80 euro e se cerchi un pò lo trovi anche usato, ma su ebay ce ne sono di tutti i prezzi. per montarlo danno una tabella con i colori dei fili su cui attaccarsi, ma il problema è quando il motore non è nella lista, esempio fazer 2007, che sono diventato matto per montarlo. mi sono dovuto andare a prendere i fili direttamente dai sensori.
Di r6 con contamarce di serie non ce ne sono...
una curiosit?..ma il logo r1 nel contagiri? la mia nn lo porta....
lo sai che mi hai fatto venire un dubbio?? stavo per scendere a controllare in garage se c'? sulla mia, con 38 di febbre....non vi dico le urla della donna fin dove sono arrivate
.......... ....quello ragazzi ? opera mia...vi dicevo che posso fare adesivi...l'ho disegnato con autocad e poi l'ho tagliato con il plotter da taglio su pellicola adesiva e l'ho messo dentro il quadro!!! ora guardo se ne ho altri altrimenti se qualcuno li vuole ve li mando!!!
.......... ....quello ragazzi ? opera mia...vi dicevo che posso fare adesivi...l'ho disegnato con autocad e poi l'ho tagliato con il plotter da taglio su pellicola adesiva e l'ho messo dentro il quadro!!! ora guardo se ne ho altri altrimenti se qualcuno li vuole ve li mando!!!
dai!!!! grandissimo!!! ? complicato aprire il quadro?
ho finito ora di montarlo...domani devo memorizzare le marce!! vi piace dove l'ho messo...ho fatto una staffettina in alluminio!! li mi sembra perfetto!
Una domanda, per settarlo il manuale dice di collegare un filo a massa, se porto un filo dal negativo della batteria va bene giusto??
Complimenti per il lavoro ben fatto................
mhhh mi sa che è proprio una spesa da fare.....
...peccato che avevo trovato una buona occasione qui sul forum grazie a Nello ma alla fine non lo comprai perchè mi dissero che distraeva durante la guida
Comment