Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccolo montato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by taboxxx View Post
    dovrei avere il file salvato in autocad quindi dwg...ma forse posso farti anche un dxf va bene?
    non ti saprei dire....il plotter lo ha un amico e credo che lui possa ricavarci qualcosa

se me lo mandi te ne sare grato!! puoi mandarlo a erreuno77@libero.it

ma ? stato difficile aprire il quadro?

Comment

• Font Size
      ho finito ora di montarlo...domani devo memorizzare le marce!! vi piace dove l'ho messo...ho fatto una staffettina in alluminio!! li mi sembra perfetto!
      Una domanda, per settarlo il manuale dice di collegare un filo a massa, se porto un filo dal negativo della batteria va bene giusto??

m ma l hao messo proprio in brutta posiz!!!!!!!!io l ho montato sulla sinistra accanto cruscotto con staffetta.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by dollarone View Post
        m ma l hao messo proprio in brutta posiz!!!!!!!!io l ho montato sulla sinistra accanto cruscotto con staffetta.........
        sinceramente ho provato sulla sinistra e sopre e si vede meglio sopra!!hai mai avuto l'r1 2003 con il contamarce dove l'ho messo io??? credo di no!! quindi nn sai come si vede....!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by saintbull View Post
          non ti saprei dire....il plotter lo ha un amico e credo che lui possa ricavarci qualcosa

se me lo mandi te ne sare grato!! puoi mandarlo a erreuno77@libero.it

ma ? stato difficile aprire il quadro?
          sto ricercando il file..appena lo ritrovo te lo mando!!

Comment

• Font Size
            sto ricercando il file..appena lo ritrovo te lo mando!!
            Grazie!!!...per ora da lui mi sono fatto fare il nome da mettere sul cupolino

Comment

X
            Working...
            X