Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio gomme per rijeka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio gomme per rijeka

    allora... la prima e unica volta ci sono andato a fine marzo/inizio aprile con delle rennsport stradali... era la prima volta in pista con l'R1 (che avevo da ottobre) e prendevo 2 tachipirine al giorno perch? avevo quasi 38 di febbre... proprio una figata... i tempi bene o male erano sul 47/48...

    ora ci ritorno il 13/14 ottobre e mi ? venuto il dubbio gomme perch? ho preso delle supercorsa pro stradali ma ho paura che mi mollino...

    che dite?? prendo quelle in mescola??

  • Font Size
    #2
    beh direi che in pista si usano solo gomme in mescola che ti permettono di fare più giri senza mollarti di colpo come invece fanno le gomme stradali anche se di buona qualità.... a Rijeka poi l'asfalto è particolarmente abrasivo, quindi sono caldamente consigliabili buone gomme in mescola!
    Supercorsa Pro sc2 sono ottime
    Last edited by Mich3le; 28-09-07, 14:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guoto, a meno che faccia proprio freddo senn? mescola !!!
      Tanto quelle in mescola tengono bene anche in strada, tranne sul bagnato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        direi assolutamente mescola!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dunloppppp

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quelle stradali vanno benone per il passo del 47/48; unico neo che crollano bruscamente (soprattutto il posteriore) dopo un 7-8 giri .... ergo ocio a spalancare in coppia col 1000....

            Caldamente consigliate (parere mio) Metzeler Racetech K2/K2 ovviamente col 190/55 posteriore!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dunlop le proverò per la prima volta proprio quel weekend.....D209 sperem!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                un mio amico usa solo quelle con r1 04.. gira in 44-45 con best in 43.

                si trova bene, probabilmente in mescola sarebbe meglio..
                ma se vai a metà ottobre! possono essere anche piu' performanti di quelle in mescola!

                asfaldo freddo, umido ecc..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max750s View Post
                  un mio amico usa solo quelle con r1 04.. gira in 44-45 con best in 43.

                  si trova bene, probabilmente in mescola sarebbe meglio..
                  ma se vai a met? ottobre! possono essere anche piu' performanti di quelle in mescola!

                  asfaldo freddo, umido ecc..

                  io sono arrivato al 46-47 con le diablo corsa sul gixxer 1000 k1
                  poi per? mi sono cacato addosso e mettendo delle SC in mescola sempre lo stesso giorno sono arrivato in scioltezza (delle gomme, non mia ) a 1.43

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mescola mescola....
                    sc1 e sc2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      diablo supercorsa sc 2 .. chiedi a giovo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        io sono arrivato al 46-47 con le diablo corsa sul gixxer 1000 k1
                        poi per? mi sono cacato addosso e mettendo delle SC in mescola sempre lo stesso giorno sono arrivato in scioltezza (delle gomme, non mia ) a 1.43
                        e pensa che le uniche cose che ha messo sulla moto sono tubi in treccia e arretratori pedane

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max750s View Post
                          e pensa che le uniche cose che ha messo sulla moto sono tubi in treccia e arretratori pedane
                          io all'epoca solo i tubi in treccia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma con la motopotente non vale!

                            scusa l'ot che moto ti prenderai adesso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              io sono arrivato al 46-47 con le diablo corsa sul gixxer 1000 k1
                              poi per? mi sono cacato addosso e mettendo delle SC in mescola sempre lo stesso giorno sono arrivato in scioltezza (delle gomme, non mia ) a 1.43

                              questa potrebbe essere la descrizione della mia esatta situazione.
                              Insomma alla fine perdi dai tre secondi in su,..e poi rischi a manetta,..per risparmiare qualche carta da cento.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X