unica cosa ho il filtro originale ci vorrebbe il kn per forza? Avrebbe una resa/rumore migliori?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Airbox incaxxato per r1 carb
Collapse
X
-
Il filtro lo sostituisci con uno più aperto .........ma tenerlo è obbligatorio!!!
e te ne accorgi quando vai a pulirlo!............fidati.
Comment
-
ti ho risposto anche in pm per la tua richiesta..... la differenza la senti ed anche tanta nelle accellerazioni dai 100 km/h in su, lì riesci a capire la differenza di spinta...... il kit della diapason era completo di tutto, airbox, cornetti, getti........ per il filtro........ mi pare che una rete metallica già dovrebbe esserci di originale, ovviamente non filtra un caxx se non dei malcapitati passerottiOriginally posted by nos7777 View Postunica cosa ho il filtro originale ci vorrebbe il kn per forza? Avrebbe una resa/rumore migliori?
, cmq se ci aggiungi una semplice spugnetta, anche fina, adeguatamente modellata, va più che bene....... almeno io avevo fatto così.......
Comment
-
Vada per la spugnetta allora, il filtro kn costa un botto, usati si trovano anche sui 30E ma non così spesso ed in genere sono senza olio (sulla macchina l'avevo, oltre al filtro bisognava lavarlo col suo detergente e ridargli l'olio che era quello che l'aiutava ad essere più permeabile, se no ritornava ad essere un tappo)
Comment
-
Originally posted by nos7777 View PostVada per la spugnetta allora, il filtro kn costa un botto, usati si trovano anche sui 30E ma non così spesso ed in genere sono senza olio (sulla macchina l'avevo, oltre al filtro bisognava lavarlo col suo detergente e ridargli l'olio che era quello che l'aiutava ad essere più permeabile, se no ritornava ad essere un tappo)
ne ho qualcuno io se vuoi, per R103...non se se siano tanto diversi...al limite li sagomi tu
2 originali se non sbaglio, un BMC Race ed un KN
ai prezzi che dici tu
Last edited by feperis; 09-10-07, 21:06.
Comment
-
son diversi per 03, mi sembra pure parecchio ma prima di tutto mi devo informare: alla Cemes mi fanno pure installazione dei getti, montaggio e carburazione compresi quindi non penso che nn abiano consiferato il fattore filtro, forse ricorrono alla spugnetta pure loro
Comment
X

Comment