Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? nel 98 il CBR non si poteva guardare da quanto era brutto!!!!
Senza poi contare che non andava un cacchio....rispetto l'R1!!!
Un po' come succeder? coi modelli 2004....:P
Rexxx prova a leggere cosa racconta Pani sulla '04
La '04 ? sicuramente bella, e come ho gia detto peccato che non posso prendermela.
Per quanto rigurda i cavalli aspetto, ma posso sempre ricredermi.....
esatto mica uno si prende la moto pensando a una possibile caduta...
per? c'? da ricordarselo... ? una cosa parecchio noiosa se capita che si storti anche un pochino...
CONCORDO.....
Rexxx come mai allora non ti sei preso un'altra CBR al tempo del cambio da Honda a Yamaha sapendo che il telaietto era saldato???
Giusta affermazione se si parla di scelte fatte nel 98...
ma ora siamo nel 03, quindi sarebbe meglio puntare almeno alla r1 con gi? il telaietto smontabile... se ci sta la cifra...
ovvio ? solo un dettaglio... per? a volte i dettagli fanno la differenza.
beh....se ? solo per il telaietto saldato avete presente quanto costa il ricambio imbullonabile?!?!?!? La cs.to lo rimpiazza saldandolo e ti rimette tutto a posto con una spesa minore mi sa!!! Io la mia '98 me la tengo....e non perch? la 2004 non sia OK ( anzi mi fa impazzire) ma a dire la verit? mi tengo gli ?urucci e appena posso me ne torno in AUSTRALIAAAAAAAAA!!!! Miiiiiiiii sono tornato in italia solo da 2 giorni e gi? mi manca tutto della terra dei canguri! Ragazzi se volete un consiglio non andateci da turisti...... andate se potete viverci..... io devo andare..... una volta vista la vita l? qui non si pu? vivere!!!!
P.S. 4in1 completi OVER per le nostre adorate vipere a 2500 AU$ cio? circa 1300?, NO MA MI SPIEGO?!?!?!?!!?
Buongiorno a tutti...
sono nuovo di queste parti...mi sono iscritto oggi!!!
il motivo per cui l'ho fatto ? che ho la stessa voglia di Gigi e non voglio spendere un capitale (ho gi? una TT regolarmente iscritta al Club TT Italia che mi succhia l'anima) ma la soddisfazione di comprarmela e di domarla per quanto possibile non me la voglio perdere...datemi un consiglio tenendo presente che fino a qualche mese f? possedevo una R6 '99 e l'ho tenuta per tre anni (? stata la mia prima moto)...
pensavo di acquistarne una del 99 da quello che mi pare vedere si aggirano intorno ai 6000€ e tutto sommato mi sembra un prezzo accessibile...datemi qualche consiglio...Grazie e complimenti per il Forum... k:
gia' darietto... dovrebbe aggirasi sui 6000 euri poi piano piano uno ci mette delle wp davanti e poi un bel mono e la moto dovrebbe cambiare gia' molto..ah cmq non e' la prima volta che sento della modifica dei rulli conici ..e dice che gli fa' veramente bene
cmq bianca e rossa leva di 'ulo!
scusatemi ma non sono molto tecnico avevo un R6 ma originale e me la facevo bastare...
quali sono le sostanziali differenze tra la 99 e la 2000?
sono solo estetiche?
io non ho avuto il piacere di guidare una r1 ma tutti dicono che il modello 98 e' alquanto ballerino per via delle sospensioni all'altezza di tutti quei cavalli..
cmq l'r1 e' un mito
io sulla mia '98 ho eseguito la modifica dei rulli conici, la musica cambia!
Ah... non ho mai sentito il bisogno di montare un ammortizzatore di sterzo, non montando gomme pirelli almeno, con le michelin ? stato un incubo e non credo le riprover?! Ad ogni modo la mia con modifica completa all'idraulica all'avantreno ed un buon mono posteriore + leveraggio FLYHAMMER ? cambiata in molto meglio!!!
non direi che si tratti di normalizzare qualcosa che non va.... quanto piuttosto di migliorare un paio di problemucci con pochi ?;
allora io ho sempre lamentato una spiccata tendenza dell'allentarsi del cannotto di sterzo della mia R1 fin da quando la presi..... beh da quando homontato i cuscinetti conici tutto ci? ? sparito! Mai + allentato....
L'altro punto ? l'avantreno.... dopo aver guidato + volte il GXR di mio fratello non mi ? mai andato davvero gi? l'avantreno della mia moto... non so bene il perch?, ma non mi sono mai sentito sicuro tanto quanto col suzuki, dopo la modifica qualcosa ? migliorato anche in quel senso, ma il vero passo avanti secondo me lo si ottiene con piastre di sterzo maggiorate che tengano ben saldi gli steli della moto!! A me la piastra inferiore cos? esile non ? mai piaciuta.... per? magari ? solo una mia mania! Ad ogni modo modifica cuscinetti costa circa 18? (70 se vuoi ordinarli da Scardino!!) e un paio d'ore di facili operazioni di officina... (io me la sono montato da solo la roba)
ripeto.. x me se monti pirelli non c'? bisogno dell'ammortizzatore di sterzo.... il mio ? in officina dal giorno che l'ho comprata, fui tentato di montarglielo quando le feci indossare scarpe MICHELIN, ma il ritorno alle Pirelli ? stato sufficiente!
ripeto.. x me se monti pirelli non c'? bisogno dell'ammortizzatore di sterzo.... il mio ? in officina dal giorno che l'ho comprata, fui tentato di montarglielo quando le feci indossare scarpe MICHELIN, ma il ritorno alle Pirelli ? stato sufficiente!
Comment