Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modulo d'anticipo per r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxmatrix View Post
    l'ignition module, regola l'anticipo, tramite le bobine ed il pick-up, si possono avere fino a 10 gradi di regolazione, sia di anticipo che di ritardo, mediante i giri motore e la posizione della farfalla.....

Rotore di anticipo????? Il rotore (e statore) se vuoi li puoi sostituire ,puoi metterlo pi? leggero e avrai dei benefici
    ma per il rotore a chi mi devo rivolgere....e come spesa quanto mi verrebbe a costare..

Comment

• Font Size
      Originally posted by nori74 View Post
      ma per il rotore a chi mi devo rivolgere....e come spesa quanto mi verrebbe a costare..
      Bisogna vedere cosa si trova in commercio after market.....credo che la Yec per Yamaha R6 faccia qualcosa, am non sparei darti i prezzi!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Rotore/statore

Credo Che Tu Confonda Un Po' Le Cose, L'anticipo Sulla Tua Lo Regoli Col Modulo Aggiuntivo Della Pciii Altrimenti Per I Modelli Piu' Vecchi Si Regola Meccanicamente Lavorando Appunto Sul Rotore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nori74 View Post
          io so solo che sulle 600 ? la migliore modifica da fare, parlo di volano ecc
          adesso ti passo un numero di telefono di un preparatore che dovrebbe averne uno YEC.
          ciao

Comment

X
          Working...
          X