Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo le ultime uscite jap...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo le ultime uscite jap...

    Raga mi complimento con la yamakka che fà le moto piu' belle...e con un minimo di gusto estetico.
    I listini delle altre case jap sono diventati inguardabili certo moto fuori dagli schemi (zx10-cbr '08) ma linee durissime da digerire...le yamaha, e concedetemi la bestemmia, mi sembrano le piu' "italiane" tra le jappe. Che ne dite?
    Last edited by IlNanni; 02-10-07, 22:50.

  • Font Size
    #2
    la Honda con il nuovo CBR ha fatto 13, altro che che 00...
    Last edited by marcus; 02-10-07, 23:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IlNanni View Post
      Raga mi complimento con la yamakka che f? le moto piu' belle...e con un minimo di gusto estetico.
      I listini delle altre case jap sono diventati inguardabili certo moto fuori dagli schemi (zx10-cbr '08) ma linee durissime da digerire...le yamaha, e concedetemi la bestemmia, mi sembrano le piu' "italiane" tra le jappe. Che ne dite?
      A parte il fatto che, personalmente, ritengo le Yamaha un gradino sopra le italiane come estetica, penso che le ultime uscite Honda e Kawa sono da vedere dal vivo prima di giudicarle definitivamente, anche se alcuni particolari della ninja come le frecce, scarico, ecc sono veramente brutti e la honda vista di profilo sembra il CBR 125...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono daccordo con te... per me la Yamaha come estetica è sempre stata sopra le altre...è vero anche che i gusti son gusti però....

        Comment


        • Font Size
          #5
          a parte che sono un attimino di parte... ma la migliore delle jap per me ? l' R1 04/06

          Comment


          • Font Size
            #6
            R1 2007 rulezzzz....

            Comment


            • Font Size
              #7
              .......ALT! Dopo la 2001 rosso/nera.....


              Originally posted by Spaceman View Post
              a parte che sono un attimino di parte... ma la migliore delle jap per me ? l' R1 04/06

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Massimino81 View Post
                R1 2007 rulezzzz....
                sono perfettamente d'accordo con te!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Uhm forse pero' non dovevo mettere qui questo topic...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me le Yamaha rimangono sempre le meglio del gruppo, ? da almeno quasi 20 anni che sono sempre le moto pi? belle esteticamente fra le Jap, e vi parla uno che ha avuto Suzuki prima di passare in Yamaha. La nuova CBR ? brutta come la sorellina, anzi peggio, la nuova Kawa in effetti potrebbe salvarsi nel complesso, perch? ha un culetto veramente carino, ma gli scarichi e le frecce.... mio signore salvami!!!! Come si fanno a mettere delle frecce anteriori sugli specchi in quel punto? Cio? non potevano fare alla io Suzuki e integrarle dietro lo specchio? Io dico che sono gli stessi in dotazione su alcuni autobus....... beh forse Suzuki si salva un p?, anche se vedendo le foto dei nuovi Gsx-r il codone mi sembra peggiorato, poi vabb? frontalmente le Suzu sono sempre sembrate tipo Transformes.... che dire, W la Viperotta!
                    E comunque fra mod '04-06 e '07 forse mi piace di pi? la '07 (anche se ho la '04), ma pi? per la colorazione bianco-rossa. E comunque, dieci anni fa, era proprio questa colorazione che ci faceva sbavare dietro le prime super R1.... a carburatore!!! Che bellezza!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sinceramente...l'R1 è bella ma è "sempre quella"(e a mio avviso potevano cercare di ridurre un attimo pesi e dimensioni)

                      Di Kawa e Honda si può perlomeno dire che abbiano del coraggio...la Cbr inizialmente mi schifava ma sto cominciando già a rivalutarla...magari con uno scarico diverso...Kawa invece ha fatto un simil-insetto che però in versione pista(cioè senza portartarga, le frecce da bus e gli orridi fari) diventa sicuramente molto più bella...

                      Ah, già, dimenticavo! la Suzu ha fatto il suo "canto del cigno" con la K5(piccola, leggera, potente e stabile, un capolavoro) per poi ripiombare in linee nuovamente goffe e pesanti(leggasi K7 e nuove Gsxr 600/750) mah...

                      ...e comunque io ho lasciato il cuore sulla mia ex R1 2001 blu...
                      Last edited by Pabloexup; 04-10-07, 11:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si forse come dimensioni potevano lavorarci sull' R1, ma non ? mica pesante, dai..... quando io e mio frate carichiamo le moto sul furgone (lui ha un R6 2006) non c' ? poi cos? tanta differenza a spingere, credimi.
                        Il CBR mi spiace ma non mi piace proprio, a te non da noia tutto quello stacco di profilo che c'? fra il cupolino e la forcella? Mi sa tanto di moto 125 di nuova generazione (e come chi ha scritto sopra parlo di CBR 125...).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Suzu vabbè è sempre stata ENORME, ma il bello è quello..... te lo dice ex-Suzu-man.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io son piccino e quindi le moto ENORMI non "mi stanno"(infatti estetica a parte ho sempre considerato le Suzu globalmente superiori alle Yamaha...per questo ora punto alla K5 Yoshimura come prossima moto )

                            Per la Cbr non ho detto di certo che mi fa impazzire...sembra abbia avuto un frontale poverina

                            Per la tua 2007 ti credo sul peso...la ritengo più bella della 2004/2006(hanno stretto il frontale) ma secondo me uno sforzo stilistico in più potevano farlo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah!

                              le yama son sempre quelle e gli ultimi modelli li trovo peggiorati!

                              preferisco le suzu tra le nuove ma devo dire che le jap non mi sono piaciute tutte!!
                              gli anni d'oro sono stati 04-05 con moto spettacolari come lo zx10 e il suzu k5 o l'r1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X