Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guarnizione collettoti r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guarnizione collettoti r1

ho finito ora di tirare giu i collettori originali....le guarnizioni devo ricomprarle o posso usare quelle vecchie per rimontare gli yoshimura?

• Font Size
    nessuno sa dirmi niente......ci sara' pure qualcuno che si ? cambniato i collettori da solo mi serviva un parere! cosi eventualmente vado ad ordinarli!

Comment

• Font Size
      scusa.. ma non capisco di cosa parli....
      le guarnizioni tra collettori e testa o tra collettori e scarico....?

nel caso di quelle della testa puoi tranquillamente riutilizzare le stesse.. stai solo attento a non romperle smontando l'originale
      Last edited by ace; 04-10-07, 09:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        scusa.. ma non capisco di cosa parli....
        le guarnizioni tra collettori e testa o tra collettori e scarico....?

nel caso di quelle della testa puoi tranquillamente riutilizzare le stesse.. stai solo attento a non romperle smontando l'originale
        Gli anelli tra testa e collettori.....e poi smontando i collettori ho notato che dentro sono di un colore sul biancastro? e normale? uso sempre la v-power e la moto nn sfiamma ne scoppia quindio nn credo sia magra

Comment

• Font Size
          Dipende da come sono messi......se sono rovinati sostituiscili, quanti KM hai sulla moto?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxmatrix View Post
            Dipende da come sono messi......se sono rovinati sostituiscili, quanti KM hai sulla moto?????
            quasi 20'000km

Comment

• Font Size
              Anche io ho appena montato i collettori aul 2001 carb e scoppia parecchio ma va anche come un treno! A me non dispiace nervosa così, ha un sound da moto gp e quando prende coppia è da infarto! Poi ogni volta che scalo e mi fermo al semaforo o al distributore ho sempre qualcuno che mi fa i complimenti per la moto che non ha mai sentito una roba così.. Insomma se non fa danni essere un pochino magro di carburazione starei pure così che è divertentissimo! In teoria dovrebbe cambiare solo la regolarità e non le performance di punta giusto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nos7777 View Post
                Anche io ho appena montato i collettori aul 2001 carb e scoppia parecchio ma va anche come un treno! A me non dispiace nervosa cos?, ha un sound da moto gp e quando prende coppia ? da infarto! Poi ogni volta che scalo e mi fermo al semaforo o al distributore ho sempre qualcuno che mi fa i complimenti per la moto che non ha mai sentito una roba cos?.. Insomma se non fa danni essere un pochino magro di carburazione starei pure cos? che ? divertentissimo! In teoria dovrebbe cambiare solo la regolarit? e non le performance di punta giusto?
                Posta qualche foto della tua belva? Una domanda da quanto ? l'uscita del terminale di scarico di diametro?

Comment

• Font Size
                  eccoli montati ho rimasto da montare il kit trasmissione e da fare le sospensioni da mr molla...

Comment

X
                  Working...
                  X