ho finito ora di tirare giu i collettori originali....le guarnizioni devo ricomprarle o posso usare quelle vecchie per rimontare gli yoshimura?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guarnizione collettoti r1
Collapse
X
-
Gli anelli tra testa e collettori.....e poi smontando i collettori ho notato che dentro sono di un colore sul biancastro? e normale? uso sempre la v-power e la moto nn sfiamma ne scoppia quindio nn credo sia magraOriginally posted by ace View Postscusa.. ma non capisco di cosa parli....
le guarnizioni tra collettori e testa o tra collettori e scarico....?
nel caso di quelle della testa puoi tranquillamente riutilizzare le stesse.. stai solo attento a non romperle smontando l'originale
Comment
-
Anche io ho appena montato i collettori aul 2001 carb e scoppia parecchio ma va anche come un treno! A me non dispiace nervosa così, ha un sound da moto gp e quando prende coppia è da infarto! Poi ogni volta che scalo e mi fermo al semaforo o al distributore ho sempre qualcuno che mi fa i complimenti per la moto che non ha mai sentito una roba così.. Insomma se non fa danni essere un pochino magro di carburazione starei pure così che è divertentissimo! In teoria dovrebbe cambiare solo la regolarità e non le performance di punta giusto?
Comment
-
Posta qualche foto della tua belva? Una domanda da quanto ? l'uscita del terminale di scarico di diametro?Originally posted by nos7777 View PostAnche io ho appena montato i collettori aul 2001 carb e scoppia parecchio ma va anche come un treno! A me non dispiace nervosa cos?, ha un sound da moto gp e quando prende coppia ? da infarto! Poi ogni volta che scalo e mi fermo al semaforo o al distributore ho sempre qualcuno che mi fa i complimenti per la moto che non ha mai sentito una roba cos?.. Insomma se non fa danni essere un pochino magro di carburazione starei pure cos? che ? divertentissimo! In teoria dovrebbe cambiare solo la regolarit? e non le performance di punta giusto?
Comment
X

Comment