Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio terminale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio terminale

    Raga'.....sapete consigliarmi su che terminale indirizzarmi lo vorrei simile a quello di mav..corto, con ingresso del raccordo da 60 e con uscita da 60 o anche pi?!!! sapete consigliarmi??

  • Font Size
    #2
    raga' ma che vi sto antipatico che nn rispondete mai...??basta dirlo.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma no che non sei antipatico .......... e che al sabato e domenica pochi sono sul forum comunque a me piace questo guarda un po'
      http://cgi.ebay.it/SCARICO-TERMINALE...QQcmdZViewItem o questo

      http://cgi.ebay.it/SCARICO-IN-CARBON...QQcmdZViewItem
      Last edited by mav; 06-10-07, 18:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il mivv nn ? male ma l'ho visto dal vivo come qualita' costruttiva nn ? gran che!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by taboxxx View Post
          il mivv nn ? male ma l'ho visto dal vivo come qualita' costruttiva nn ? gran che!!
          e l'altro? poca spesa e te lo fai come vuoi tu no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            invece il mivv e bello....

            Comment


            • Font Size
              #7
              fai come me cercati un akra a poco prezzo e taglialo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                e fati fare un ajko come vuoi tu??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate l ignoranza , ma cambiando il terminale bisogba fare qualche modifica per la calvola ex up non essendoci più il catalizzatore ? un mio amico ha cambiato il terminale a una r6 ma si accendeva una spia nel cruscotto ... non so se mi sono spiegato , sono alle prime armi , grazie ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se non c'è la sonda lambda come sulla R1 02 03 non serve nessuna modifica.
                    semmai qualche punto in piu di benzina ma nulla di che...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie 1000 drako !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io la valvola exup nn ce l'ho pi? perch? ho i collettori yoshimura....ora vedo su e-bay in america se trovo uno yoshi rs-3 a buon prezzo...una domanda??ma arriva la roba dall'america o ci sono problemi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mohican View Post
                          scusate l ignoranza , ma cambiando il terminale bisogba fare qualche modifica per la calvola ex up non essendoci pi? il catalizzatore ? un mio amico ha cambiato il terminale a una r6 ma si accendeva una spia nel cruscotto ... non so se mi sono spiegato , sono alle prime armi , grazie ...
                          che R6 ha il tuo amico di che anno e'?

                          io ho R6 05 ho cambiato il terminale con il TondoGP di MIVV, tanti altri ne ho vendute sia x i mod. precedenti che x quelli dopo, ma di luci che si accendono non ne ho mai visti. Sei sicuro che oltre al terminale non abbia "pasticciato"
                          con altre cose?tipo eliminale la sonda o cose del genere?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a parita' di prezzo cosa scegliereste tra yoshimura rs-3 in carbonio, e il mivv gp in carbonio? considerando anche che ho gli yoshi montati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by devis View Post
                              che R6 ha il tuo amico di che anno e'?

                              io ho R6 05 ho cambiato il terminale con il TondoGP di MIVV, tanti altri ne ho vendute sia x i mod. precedenti che x quelli dopo, ma di luci che si accendono non ne ho mai visti. Sei sicuro che oltre al terminale non abbia "pasticciato"
                              con altre cose?tipo eliminale la sonda o cose del genere?
                              so che ha il modello r6 del 2006 , e ha dovuto far fare il lavoro ad un meccanico (che gli ha venduto lo scarico ad un prezzo molto alto ) perch? gli ha detto che se non faceva il lavoro da lui si accendeva sul cruscotto la spia che determina gli errori ... mi sa che gli ha tirato il pacco....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X