Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mono originale e le forke originali, non possono altro che migliorare....
ps... vedendo la foto... sei sicuro che quel mono sia specifico per la tua moto? Sembra che il serbatoio vada a cozzare molto facilmente con il forcellone...
il mono originale e le forke originali, non possono altro che migliorare....
ps... vedendo la foto... sei sicuro che quel mono sia specifico per la tua moto? Sembra che il serbatoio vada a cozzare molto facilmente con il forcellone...
E' soecifico per la 07...ha anche la regolazione sotto apposta non a ghiera ma a brugolina...
comunque verificher?...
ho lo STESSO mono sulla mia R1, il serbatoio non tocca sul forcellone assolutamente...non arriva mai a fare quella "strada" manco con 3 persone che saltano sulla moto ( provato :P )
dav... hai mai provato a farci sedere sulla moto uno come me??? e la mia ragazza dietro??... secondo me tocca... anche solo con me... poi oh... se non tocca è meglio... ma è IPER rigido!!
ho lo STESSO mono sulla mia R1, il serbatoio non tocca sul forcellone assolutamente...non arriva mai a fare quella "strada" manco con 3 persone che saltano sulla moto ( provato :P )
Un mono racing se va bene fa 30 mm.di escursione..secondo me ? ok..
Comment