Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT600R in Officina Abezze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    3 razze perch?? Pesano un botto ??
    Saranno un p? come i cerchi brembo delle vecchie Ducati...

No non l'ho ancora incrociato il duke

Comunque sto facendo un sacco di lavori ma non sto spendendo una sega o poco pi?... praticamente le regalano le TTR...
    Anzi si fatica a venderle al punto che i pezzi di ricambio abbondandano perch? non riuscendo a venderle intere le vendono a pezzi

Comment

• Font Size
      ma non hai paura che ti inchiappettino con i cerchi e le gomme stradali??

Comment

• Font Size
        ah, la scorreggiona

vai di rapporti corti come si deve e monoruota libero!

Comment

• Font Size
          i 3 razze non mi sono mai piaciuti...

se vuoi montare il 160... io avrei almeno almeno preso un cerchio posteriore da 4,5 e non da 4 come quello che montano le 125 stradali moderne.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            i 3 razze non mi sono mai piaciuti...

se vuoi montare il 160... io avrei almeno almeno preso un cerchio posteriore da 4,5 e non da 4 come quello che montano le 125 stradali moderne.
            un consiglio:

EVITA il 160 sui cerchi da MENO di 4,75 pollici, monta il 150 e sei oooooooooook anche come maneggevolezza (? pi? svelta) e sta MOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio su quella larghezza di cerchi.

il 160 non ? una necessit? su una moto come la tt "motardizzata"

Comment

• Font Size
              Sono gi? su sui cerchi quelle gomme ... anche davanti sarebbe canale 3.0... e sarebbe da mettere il 110....
              Proviamo e poi vedr?...
              I cerchi da 3,5 e da 4,5 raggiati sui mozzi del TTR in totale vengono intorno ai 1000 euro...
              Io quei cerchi li pago una sciocchezza...

Comment

• Font Size
                Infatti monter? il 150 dato che ovviamente il 160 spancia.... anzi temo anche per l'anteriore che il 120 spancia...

Comment

• Font Size
                  ah beh cavoli vero... con l'anteriore da 3... ci va il 110/70.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Infatti monter? il 150 dato che ovviamente il 160 spancia.... anzi temo anche per l'anteriore che il 120 spancia...
                    110 ant e 150 post

tra l'altro ? la gommatura standard che si usa per le 2emmezzo, mi sembra (forse ant. 120) quindi potresti recuperare con facilit? gomme in mescola usate

Comment

• Font Size
                      io col 250 ho cerchio ant da 3,5 (il vecchio era da 3) e monto sia 110/70 che 120/60 e /70 (però non a libretto il 70)

dietro con il 4,5 ha 150/60 e 160/60.

come accoppiata farei 110/70 e 150/60, oppure 120 e 160... ti consiglierei i cerchi del 250 ma pesano pure un botto... sti strnz quindi non so se magari ci sono cerchi più leggeri, soprattutto l'anteriore.
                      Last edited by AndreaRS250; 08-01-08, 16:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        io col 250 ho cerchio ant da 3,5 (il vecchio era da 3) e monto sia 110/70 che 120/60 e /70 (per? non a libretto il 70)

dietro con il 4,5 ha 150/60 e 160/60.

come accoppiata farei 110/70 e 150/60, oppure 120 e 160... ti consiglierei i cerchi del 250 ma pesano pure un botto... sti strnz quindi non so se magari ci sono cerchi pi? leggeri, soprattutto l'anteriore.
                        un mio amico con la RS 250 solo pista usa la 110 (dunlop o metzeler) ant e 150 post

Comment

• Font Size
                          A rapporti monto gi? pignone con un dente in meno...
                          COn la 17 si accorcer? di pi? .. comunque gi? cos? in seconda la alzo di gas....
                          In quanto a omologazione mi sto applicando....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            A rapporti monto gi? pignone con un dente in meno...
                            COn la 17 si accorcer? di pi? .. comunque gi? cos? in seconda la alzo di gas....
                            In quanto a omologazione mi sto applicando....
                            se non si alza ALMENO di 4^ ? SOLO un mezzo agricolo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              un mio amico con la RS 250 solo pista usa la 110 (dunlop o metzeler) ant e 150 post
                              idem, anche con l'anteriore da 3,5 mi sembra ci sia tutta la gomma che serve.

Comment

• Font Size
                                grazie son interessato all'omologazione, mi piacerebbe sapere come fai, volevo farlo anche io sul mio TTe ma mi dissero che non era possibile che la yamaha non rilasciava il nulla osta!
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X