Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[HELP] colore R1 bordeaux amaranto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
04-05-06 purtroppo non conosco il colore, però se dovessi riverniciarla la farei Rosso Yamaha e non amaranto....penso il prossimo anno di cambiargli il vestitino...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Ciao , io come hobby vernicio carene di moto . Aspetta a domattina e ti do qualche info in pi?
Su quale marca di colore e il codice.
P.S. : se non ti rispondo subito mandami un p.m. ...perch? se no me ne dimentico.....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by GOSTEGO View PostEcco un link con i codici colore...
http://www.colorrite.com/CRPLfactory...imageField.y=1
si ma questi non sono quelli ufficiali dati dalla casa... hanno sempre una minima differenza dall'originale!
Comment
-
come ti hanno detto le formule dei colori per le moto non sono depositate quindi devi andare da uno che fà i colori, se sei in toscana ad arezzo c'è un ottimo posto dove compri i colori "BC Color" zona pratacci ....
Comment
-
Originally posted by isaacchino View PostCiao , io come hobby vernicio carene di moto . Aspetta a domattina e ti do qualche info in pi?
Su quale marca di colore e il codice.
P.S. : se non ti rispondo subito mandami un p.m. ...perch? se no me ne dimentico.....
eccomi qu?....
questi sono codici LECHLER
Si da prima una base ( sottotinta ) di bsb 61098 poi dopo questa base gli dai il colore . il colore ? formulato con le seguenti tinte :
BC 999 _ 870,5 g
BC 030 _ 43,6 g
BC 045 _ 31 g
BC 050 _ 17,4 g
bsb 61001 _ 6,8 g
Questa ? la formula per un kg.
dovresti andare da un rivenditore Lechler e dargli questa formula .
Comment
X
Comment