Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per togliere le forche..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per togliere le forche..

allora ragazzi devi smontare gli steli per mandarli a mr molla solo che nn ho il cavalletto per il canotto di sterzo come posso fare per tenere alta la moto davanti? pensavo di mettere qualcosa sotto la coppa olio...ma reggera?? ASPETTO qualche consiglio!!

• Font Size
    io l'ho fatto senza alcun problema sull'r6 occhio a metterla bene in equilibrio

Comment

• Font Size
      Certo non hai nessun problema, magari mettici una zocca di legno sotto prorprio da dove i 4 collettori vanno in uno. E se non hai lo scarico montato allora vai tranquillo con la coppa dell'olio.
      Ancora piu tranquillo saresti se hai una trave per casa o in garage, gli fai passare una corda sopra e gli fai un giro sotto il telaio subito dietro al canotto di sterzo.

Comment

• Font Size
        oppure t fai prestare un sottocanotto x un giorno da qualcuno e visto che da quel che leggo sei bravo e t piace creare lo copi e te ne fai uno fai da te..un mio amico ha fatto così! ciao taboxxx

Comment

• Font Size
          io avevo fatto così:

Comment

• Font Size
            Originally posted by chef View Post
            io avevo fatto cos?:

certo che la colorazione della tua moto ? sempre bellissima da vedere!

Comment

• Font Size
              grazie

Comment

• Font Size
                cricchetto della macchina. togli le carene e la tiri su da sotto. et voilà

Comment

X
                Working...
                X