Ciao a tutti..... era inevitabile prima o poi dovevo assaggiare l asfalto.....belin come ? duro.....mi sono allungato ad adria probabilmente ho aperto troppo presto(anche se chi mi stava dietro dice che ero praticamente dritto) e via gambe in aria ihihihihihihih caduta su anca sn e moto su gamba ds che tristezaaaaaaaaaaaaaa per fortuna niente di rotto ma che BOTTA!!!!!!!!!!! ? quasi una settimana e sono ancora distrutto ma come caspita fanno i piloti a cadere e tornare a correre immediatemente.............
ma che botta............
Collapse
X
-
tante tante punturoneOriginally posted by zenaku79 View PostCiao a tutti..... era inevitabile prima o poi dovevo assaggiare l asfalto.....belin come ? duro.....mi sono allungato ad adria probabilmente ho aperto troppo presto(anche se chi mi stava dietro dice che ero praticamente dritto) e via gambe in aria ihihihihihihih caduta su anca sn e moto su gamba ds che tristezaaaaaaaaaaaaaa per fortuna niente di rotto ma che BOTTA!!!!!!!!!!! ? quasi una settimana e sono ancora distrutto ma come caspita fanno i piloti a cadere e tornare a correre immediatemente.............
Comment
-
beh come sistemano le fratture in clinica mobile nn è sempre correto penso...credo che con l'andare degli anni si sentano tutte qll fratture guarite miracolosamente!!!
cavolo...io mi sono rotto lo scafoide cadendo con il cross il 20 agosto e mi fa ancora male...
in gp se lo rompono alla domenica mattina...e al pomeriggio corrono!!!
ma come fanno!
Comment

Comment