Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Matris m05-r r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono Matris m05-r r1 04

Ciao ragazzi, ho montato questo mono qualche giorno fa, e in concomintanza ho sfilato gli steli di 5 mm, ma in pista ho avuto grosse difficolt?... non riconosco pi? la moto e vorrei qualche consiglio...

(? molto veloce a scendere in piega, ma ho difficolt? di inserimento in curva, e poi pare mi si chiuda lo sterzo )

Prima di tutto voglio riportare gli steli come erano prima e tarare il mono e provare.
    Al momento dell'acquisto ho fornito il mio peso e pare sia regolato per me, ma se qualcuno ha qualche settaggio particolare o suggerimenti ne sarei grato.

Grazie
    Junior

• Font Size
    Intanto potresti verificare l'interasse del mono e confrontarlo con l'originale perch? potrebbe essere leggermente pi? lungo e sommato questo con lo sfilamento rendono la moto troppo caricata sull'anteriore!

Per i settaggi del mono devi sentire qualcuno che ha lo stesso!!!

Comment

• Font Size
      grazie federico

Comment

• Font Size
        io non andrei oltre i 3mm di sfilamento e cmq verifica l' interasse del mono...

Comment

• Font Size
          Ragazzi sono il socio di Junior, titolari dell'IKL

Ho montato il mono (con il minimo ed inutile aiuto di Junior ) ed ho provato la moto prima e dopo....

La moto è troppo troppo veloce nello scendere in piega, per quanto si cerchi di ritardare l'inserimento ci si ritrova sempre in anticipo al punto di corda, tanto da dover raddrizzare e correggere.

Cmq il "problema" non si pone, per prima cosa verifichiamo l'interasse dei 2 mono, poi riduciamo lo sfilamento degli steli (li avevo sfilati di 5mm in previsione del cambio cartucce e anche per provare così come andava, prima era poco maneggevole) e facciamo qualche prova, se non va nemmeno così riportiamo gli steli all'originale sfilamento e riduciamo l'interasse del mono, provando e riprovando finchè non va bene. (cose che non abbiamo fatto al momento sabato in pista perchè dopo ogni modifica è sempre meglio provarla un pò, per vedere se è una differenza di abitudine)... è solo che Junior è uno psicopatico, ingrippato, ansioso, sciattone, fannullone che se una virgola non funziona piuttosto di impeganrsi per cercare di capire cosa c'è che non và preferisce rompere il ***** al mondo intero!!!

P.S. mi stà rompendo il ***** da stamattina su msn ed ha mandato anche una mail alla Matris

STRUNZZZ
          Last edited by Luisss; 29-10-07, 12:34.

Comment

• Font Size
            sei un bastardo!
            ? vero sono ansioso....
            e poi la mail alla matris l'ho mandata per chiedere consigli tutto qua!
            Last edited by Junior; 29-10-07, 12:29.

Comment

• Font Size
              te lo do io un consiglio... in privato per?!!

Comment

X
              Working...
              X