Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare il mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambiare il mono

come devo fare per sostituire il mono come devo sostenere la moto??

• Font Size
    Io ho messo la moto sotto un scala e l'ho imbracata a quest'ultima all'altezza della sella con una cinghia a cricchetto.
    Una volta tolto il mono, questo ponteggio semi-edile ha permesso di non far scendere la moto sulla ruota.

Comment

• Font Size
      Moto sul cavalletto laterale

Crick sotto i collettori, la alzi giusto per tenere come supporto il cavalletto e il crick, e poi inizi a smontare, non scende nulla, ed è molto semplice.

Comment

• Font Size
        i miei collettori yoshimura non vedranno un crick neanche da lontano

Comment

• Font Size
          I miei arrow l'hanno visto e non ne portano il ricordo...

non devi sostenerci la moto intera, devi solo fare leva, quello che regge realmente il peso è il cavalletto e la ruota anteriore

Comment

• Font Size
            Originally posted by kastoro-r6 View Post
            I miei arrow l'hanno visto e non ne portano il ricordo...

non devi sostenerci la moto intera, devi solo fare leva, quello che regge realmente il peso ? il cavalletto e la ruota anteriore
            resta il fatto che il mono l'ho cambiato alla grande con il metodo scala e i miei collettori rimarrano intonsi...a ognuno il suo

Comment

• Font Size
              Sciamano... io come da tua proposta sono un sostenitore del tuo metodo, è di certo piu corretto... solo che se uno non riesce ad organizzarsi in tal senso, è semplice e indolore anche per la moto cambiarlo come ho proposto io.

Eventualmente puoi appoggiarti anche sugli spuntoni del basamento motore. Servono per tenere il motore poggiato a terra... male non gli fai.
              Last edited by kastoro-r6; 01-11-07, 01:26.

Comment

• Font Size
                prendi i cavalletti laterali della valtermoto oppure vai di crick
                Ciauzzz

Comment

• Font Size
                  cavalletto posteriore..... due supporti sotto le pedane (due cavallettini da officina piccolini o in alternativa un paio di blocchetti o mattoncini) e poi fai scendere la moto dal cavalletto facendo appoggiare le pedane... ovviamente ruota posteriore smontata! così hai il forcellone libero e puoi lavorare tranquillamente!
                  Last edited by Bemat; 02-11-07, 23:56.

Comment

• Font Size
                    io ho chiamato copperfield e l'ho fatta alzare in volo

Comment

X
                    Working...
                    X