Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico su r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio elettronico su r6 2006

ciao ragazzi sono seriamente intenzionato a montare un kit per cambio elettronico per la r6 nuovo modello....che modelli consigliate?
    io sono indeciso tra il kit power commander ed il kit starlane...
    però ho letto che alcune moto, tra cui la nostra hanno i doppi iniettori e quindi obbligano a montare anche il modulo dell'anticipo...cosa che non volevo fare per ovvi problemi di affidabilità...però per esempio nel kit della starlane non cita questo problema, come al contrario sottolinea la power commander...
    la moto ovviamente è preparata stock, ma volevo provare per sfizio personale il cambio elettronico...
    grazie raga!
    Last edited by pulce1988; 31-10-07, 22:20.

• Font Size
    Per quanto riguarda dynojet se monti il cambio elettronico oltre alla power commander devi eliminare la pedana passeggero ma non ? necessario comprare il modulo di accensione dynojet..

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      Per quanto riguarda dynojet se monti il cambio elettronico oltre alla power commander devi eliminare la pedana passeggero ma non ? necessario comprare il modulo di accensione dynojet..
      vabb? quello non ? un problema, perch? la moto ? solo pista....
      per? usando la power commander dicono che devo montare oltre allamodulo dell'iniezione anche quello dellanticipo...o ho capito male!??

Comment

• Font Size
        infatti erreuno74 si ? sbagliato....con il modello 2006-2007 devi NECESSARIAMENTE montare il modulo accensione! questo per via del doppio iniettore....le moto con singolo iniettore il cambio dynojet lavora sulla massa degli iniettori....in quelle a doppio iniettore sulla massa bobine!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          infatti erreuno74 si ? sbagliato....con il modello 2006-2007 devi NECESSARIAMENTE montare il modulo accensione! questo per via del doppio iniettore....le moto con singolo iniettore il cambio dynojet lavora sulla massa degli iniettori....in quelle a doppio iniettore sulla massa bobine!
          Confermo quello che a detto jetpipe--- ne o montati diversi di cambi dyonojet e meglio montare anche il modulo d anticipo,il pacchetto funziona a meraviglia... e per quanto riguarda l affidabilit? non da problemi se si lascia stare il limitatore... il modulo anticipo poi sulla r 6 2006 2007 si sente che da una bellla mano... cavalli non se ne prendono se proprio uno o due,mah di coppia e tiro si .. Provato la mia sul banco e garantisco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mammo900 View Post
            Confermo quello che a detto jetpipe--- ne o montati diversi di cambi dyonojet e meglio montare anche il modulo d anticipo,il pacchetto funziona a meraviglia... e per quanto riguarda l affidabilit? non da problemi se si lascia stare il limitatore... il modulo anticipo poi sulla r 6 2006 2007 si sente che da una bellla mano... cavalli non se ne prendono se proprio uno o due,mah di coppia e tiro si .. Provato la mia sul banco e garantisco...

....e quanti CV / Coppia ha tirato fuori al banco?a che regime?
            hai il grafico?
            Last edited by rolando; 01-11-07, 10:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mammo900 View Post
              ok, grazie per le info, per? quindi se sono costretto a prendere anche il modulo dell'anticipo, poi devo farlo tarare su un banco dynojet..?
              oppure potrei optare per il kit cambio elettronico della starlane, per? anche l? non danno info precise in merito al montaggio su moto con doppi iniettori...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pulce1988 View Post
                ok, grazie per le info, per? quindi se sono costretto a prendere anche il modulo dell'anticipo, poi devo farlo tarare su un banco dynojet..?
                oppure potrei optare per il kit cambio elettronico della starlane, per? anche l? non danno info precise in merito al montaggio su moto con doppi iniettori...

se vuoi ne ho uno della translogic gi? cablato (almeno per le bobine...serve il sensore..? professionale e viene 450?...io la centralina posso dartela per 150?...il sensore lo trovi ovunque!
                Mauro

Comment

• Font Size
                  il sensore se vuoi te lo do io!
                  cmq per quanto riguarda il modulo di anticipo sulla mia c'è e il cambio funziona benissimo, però devo dire che ne ho fatte altre due di r6 06 che non ce l'anno e funziona altrettanto bene... naturalmete non ho usato i cambi dinojet o altro ma semplicemente mi sono preso un sensore e l'ho cablato sulla spinetta della power commander... e poi... sempre grazie al mio mitico BROS (J)... ho abilitato il cambio in PC3 e regolato il tempo di taglio...

Comment

• Font Size
                    tutto vero,anche senza modulo funziona,mah con il modulo la cambiata anche in piena coppia e in un cambio marcia sulle salite tipo ledenon funziona meglio..garantito per sperimenti fatti... Per la mappa non c è bisogno di andare su un banco prova,quelle che trovi in internet sono gia performanti,io o vuluto fare qualche esperimento per proporre sempre il top alla mia clientela..

Comment

X
                    Working...
                    X