dai su consolatevi col titolo costruttori SBK della R1 preparata in Italia..meglio che niente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una comparsata solo per dire...
Collapse
X
-
qu? stiamo sfondando una porta aperta
nell'era MotoGP (Rossi escluso).... ditemi quante volte Yamaha ? andata sul podio
cacchio !!!! con una honda (clienti !!!!) di tanto in tanto vincono anche fermoni come Elias e Tamada
Comment
-
.....la colpa ? della moto.....la colpa ? delle gomme.....c'ho il chattering.... sul dritto ? ferma....in curva pure....se apro presto si cappotta......
.....quando non vincono.....sono tutti uguali...la colpa non ? mai la loro...
Comment
-
bh?, non ? sempre vero..... ed ank se rossi ha dichiarato che :"..ha perso la yamaha, non lui..", personalmente credo porprio non abbia detto 1 eresia; ? assolutamente innegabile che quest'anno la M1 non andava 1 mazza e x di + si ? pure rotta + volteOriginally posted by maracan? View Post.....la colpa ? della moto.....la colpa ? delle gomme.....c'ho il chattering.... sul dritto ? ferma....in curva pure....se apro presto si cappotta......
con 1 mezzo cos? cosa vuoi fare
, gi? sarebbe stato tanto fare secondo, mettendo dietro tutti gli altri, che a partire dalle honda ufficiali, passando per suzu e kaua, avevano tutti moto equipaggiate con motori molto + performanti nonk affidabili
ma, purtroppo, causa "rottura" (ennesima) (motore, non la mano
) non gli ? stato permesso neank questo
[OT/Mode On]
Sinceramente il prossimo anno mi sarebbe piaciuto vederlo in Kawa (visto quello che ha fatto vedere de puniet, e visto l'abisso che c'? tra i 2 piloti) ma valentino ha preferito continuare con yamaha e cambiare semplicemente il fornitore degli pneumatici, mah
, vedremo cosa ne salter? fuori, visto che loro di quelle gomme non sanno nulla e non hanno alcun riferimento su nessun tracciato, e la yamaha si ? sempre dimostrata molto sensibile, e forse non troppo facile da mettere a punto perfettamente, ed ultimamente ank abbastanza carente motoristicamente
[OT/Mode Off]
Comment
-
Che disfatta...da Yamachista mi cospargo il capo di cenere...ma come diavolo si fà?mah....e per l'anno prossimo io la vedo ancora più grama...e vi spiego perchè la penso cosi.....:
Già è difficili progettare e mettere a punto una moto con un tipo di pneumatici, figuriamoci preparare una moto con 2 tipi di gomme differenti, con un tipo mai provato.....
Non sò io non la vedo una grande mossa, anzi.....vedremo....
Certo che si devono dare una svegliata perchè effettivamente senza Rossi non hanno combinato nulla, anzi il team dunlop sul finale dell'anno andava di più.....
Comment
-
alla yamaha dovrebbero solo che vergognarsi...
hanno fatto perdere il mondiale nella maniera pi? schifosa a rossi, il pilota pi? forte mai esistito, il capo della yamaha dovrebbe fare hara kiri come minimo.
non capisco come rossi possa essere cos? calmo nelle dichiarazioni, fossi stato al posto suo la cosa pi? dolce che mi sarebbe uscita dalla bocca nei confronti della yamaha sarebbe stato l'auspicio che gli esplodessero tutte le fabbriche contemporaneamente...
Comment
-
Yamaha ha sottostimato gli avversari arrivando ad inizio campionato con un motore non adeguato a prestazioni.
Poi ha cercato in fretta e furia di montare il valvole pneumatiche per tenere il passo col desmodromico.... ma con problemi di affidabilit?. Purtroppo per realizzare un motore affidabile ci vuole tempo.
Speriamo che per il prossimo anno siano pronti.
Comment
-
Stai scherzando spero, no?Originally posted by maracan? View Post.....la colpa ? della moto.....la colpa ? delle gomme.....c'ho il chattering.... sul dritto ? ferma....in curva pure....se apro presto si cappotta......
Comment
-
dai però..in SBK...la moto è presente.... per 2 punti, ha perso il mondiale Haga...e dico 2...
Comment
X

Comment