Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YZF-R1 10th Anniversary(una chicca per Voi di DDG )
.....quello che mi logora.....? l'astinenza da "flaminia".....da quando ? solo pista.....sono tre mesi che non me la "faccio"...e mi manca tanto.......
...ma visto che la porto dal carrozza......se ci faccio mettere un faretto.....e lo stop????????......come verr?????...... ...mah...sono indeciso...
a me le repliche non piacciono ma le ultimi due grafiche dell'R1 sono da sogno ... ho avuto paura a farla in quel modo perchè magari già il prossimo anno è scaduta come la ricotta
Bella...peccato che ad ogni replica pompino su il prezzo!!
beh se ci pensi bene il senso ( ragionando nella loro ottica ) di sfornare repliche ? proprio quello di veder dei modelli prodotti in grande serie ad un prezzo pi? elevato anche attraverso tirature limitate!
Comment