che ne dite di questa pompa radiale?puo' andare?http://www.tagomotocorse.com/yamaha/...ssin_19x21.php
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio pompa
Collapse
X
-
ma quando usi la moto che stai tutto il giorno a smontarla??
io ce l'ho
montata sulla mia r1
funziona bene. mooooooooooooooolto meglio dell'originale.
pero' li è carissima! su ebay costa 145 nuova.
oppure ti conviene trovarne una usata, se ne trovano parecchie perchè sono quelle originali della serie gsxr e zx vari dopo il 2005. (io ne ho presa una da un utente ddg a 50 euro! ).
alcuni le usano solo per il tragitto concessionario casa! perchè fanno la moto solo pista..
dai un occhio e usala questa moto!!
Comment
-
pero' non cercare quelle della yama che sono brembo da 16! e non 19 come nissin.Originally posted by max750s View Postma quando usi la moto che stai tutto il giorno a smontarla??
io ce l'ho
montata sulla mia r1
pero' li ? carissima! su ebay costa 145 nuova.
oppure ti conviene trovarne una usata, se ne trovano parecchie perch? sono quelle originali della serie gsxr e zx vari dopo il 2005. (io ne ho presa una da un utente ddg a 50 euro! ).
alcuni le usano solo per il tragitto concessionario casa! perch? fanno la moto solo pista..
io purtroppo l'avevo presa e non ne vale la pena!
Comment
-
lo so ultimamente sto facendo dei lavoretti extra ma la voglio finire e portarla in pista, purtroppo sono un po maniacale su certe cose!tu che pompa hai su? quella che ho postato io?Originally posted by max750s View Postma quando usi la moto che stai tutto il giorno a smontarla??
io ce l'ho
montata sulla mia r1
pero' li ? carissima! su ebay costa 145 nuova.
oppure ti conviene trovarne una usata, se ne trovano parecchie perch? sono quelle originali della serie gsxr e zx vari dopo il 2005. (io ne ho presa una da un utente ddg a 50 euro! ).
alcuni le usano solo per il tragitto concessionario casa! perch? fanno la moto solo pista..
Comment
-
si.. solo che ? color bronzo perch? ? quella di uno zx 10Originally posted by taboxxx View Postlo so ultimamente sto facendo dei lavoretti extra ma la voglio finire e portarla in pista, purtroppo sono un po maniacale su certe cose!tu che pompa hai su? quella che ho postato io?
occhio che non monta con i tubi doppi.
ci vuole lo sdoppio altrimenti battono sullo stelo della forcella
Comment
X

Comment