Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaietto racing R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telaietto racing R1 2004

Ciao a tutti,

sto cercando un telaietto anteriore per l'R1 '04. Ho provato a contattare la CS di torino, ma non l'hanno ancora fatto...

Conoscete qualcuno che li ha gi??

Ciao e grazie.

Federico

• Font Size
    scusa l intrusinoe ma non e' che potreste spiegarmi i vantaggi dei telaietti ant e post che vedo pubblicizzati nelle riviste..??

Comment

• Font Size
      mah non ci sono vantaggi per discorso peso,ma penso che in caso di caduta rovini quelli non originali

Comment

• Font Size
        e probabilmente nn c saranno visto ke gli originali nn costano tantissimo e quindi nn c'? margine x i costruttori + piccoli
        a parte qualke grammo in meno comunque nn c sono altri vantaggi se nn il prezzo
        bye cris bo

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          e probabilmente nn c saranno visto ke gli originali nn costano tantissimo e quindi nn c'? margine x i costruttori + piccoli
          a parte qualke grammo in meno comunque nn c sono altri vantaggi se nn il prezzo
          bye cris bo
          quoto in pieno

Comment

• Font Size
            A me serve per 2 motivi:

- Ho distrutto l'originale.
            - Devo montarci una strumentazione diversa e dovrei comunque modificare l'originale per farcela stare.

Altri vantaggi tipo peso o altro credo che non ci siano.

...ma nessuno conosce qualcuno che li vende??

Comment

• Font Size
              Io me lo sono autocostruito in carbonio usando come dima il telaietto originale rotto sugli attacchi in incidente.
              Se riesci fallo anche tu, compri la fibra di carbonio tessuta e pennelli sopra la resina bicomponente.
              Se vuoi vedere come ? venuto vai sul mio thread "Officina abezze" a pagina 2 di questo forum

Comment

• Font Size
                Che figata!!! Mi era sfuggito il tuo post.

Complimenti davvero, bel lavoro.
                Dove hai preso tutto il necessario?

Comment

• Font Size
                  Ehm, questo ? il problema... che il materiale fibra di carbonio arriva da un amico che lavora in una ditta di alianti.... di sfroso... per? la fibra in colorificio si dovrebbe trovare. La fibra di vetro la trovi certamente, e anche la resina bicomponente li ho presi io l'anno scorso. La fibra di carbonio non so perch? non l'ho mai presa in negozio...

Comment

• Font Size
                    www.prochima.it hanno anche il kit carbonio fai da te che ti arriva a casa.

Avete provato a chiedere alla Febur se ha i telaietti post per l'R1?

Ciao
                    Fab

Comment

• Font Size
                      Grazie per la dritta della prochima.

Ero un po' incerto, ma mi sono fatto coraggio e ho ordinato il kit fai da te!
                      Speriamo che non sia troppo incasinato....

Vi faro' sapere.

Comment

• Font Size
                        sono contento che tu abbia seguito il mio consiglio!
                        Noi realizammo un parafango e facemmo vedere sulla rivista tutte le fasi. Se segui le loro istruzioni alla lettera vedrai che ti troverai bene!

Comment

X
                        Working...
                        X