Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica silenziatori R1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mat_r1 View Post
    Senti tronikx mi sapresti dire il sito americano dove hai visto questa modifica?
    Grazie ciao
    PS: se avessi finito questa modifica mi raccomando fammi sapere
    www.r1-forum.com ci sono molte cosette interessanti...

appena finisco continuo il post... sto tribolando per la canna forata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      ahhh per questo tipo di modifiche...c'e' anche chi toglieva il nido d'ape nella Y bypassandolo con un tubo!!allora si che si ha anche la resa!!!
      fatto.

per xracing... anche loro non sono molto economici... voglio prima vedere se riesco a trovarli a meno.
      cavolo... parliamo di un tubo di accaio da 1 mm tutto tempestato di buchi... ok guadagnarci, ma a mio vedere si esagera un attimino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tronikx View Post
        fatto.

per xracing... anche loro non sono molto economici... voglio prima vedere se riesco a trovarli a meno.
        cavolo... parliamo di un tubo di accaio da 1 mm tutto tempestato di buchi... ok guadagnarci, ma a mio vedere si esagera un attimino...
        per curiosita' quanto ti hanno sparato??

Comment

• Font Size
          Non riuscivo a collegarmi questi giorni.
          Per la lamiera forata costa 15 euro m2, e io la arrotolo in morsa su un tubo.
          Ma x i prezzi alti intendevi che li sparano chi li piega con la calandra?
          Dovrebbero piegarlo per 10-15 eur..

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            per curiosita' quanto ti hanno sparato??
            se non ricordo male 65 spediti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fullopen View Post
              Non riuscivo a collegarmi questi giorni.
              Per la lamiera forata costa 15 euro m2, e io la arrotolo in morsa su un tubo.
              Ma x i prezzi alti intendevi che li sparano chi li piega con la calandra?
              Dovrebbero piegarlo per 10-15 eur..
              non ho capito... in pratica ti offri per farli tu o era solo una indicazione?

x prezzo alto intendo da 65 spediti a 150 + spedizione. come li arrotolano non saprei...

Comment

• Font Size
                Ciao
                65 ? caro secondo me....
                Diciamo che 2 tubi pronti a misura 65 spediti sono ancora ad un prezzo umano.
                100 o pi? ? ridicolo
                Io faccio lavori vari per me, ed ho anche tornio e fresa, ma attualmente non avrei tempo di farli..
                Li facevo per i 2 tempi spesso....
                Intendevo dire che se comperi la lamiera e la tagli con le cesoie, poi la fai arrotolare da un lamierista o la pieghi tu e con dei punti di saldatura (mig, elettrico, o cannello) la chiudi e hai fatto..
                Non so che attrezzi hai.. (una morsa basta per piegarlo a tubo)

Ciao

Comment

• Font Size
                  mi sa che prendo quelli, infatti.
                  lamiera forata in giro nella mia zona manco a parlarne, in rete ne chiedono quasi più delle canne forate già pronte...
                  credo di avere poca scelta...

Comment

• Font Size
                    se non li hai ancora trovati guarda quà, io li avevo presi tempo fà http://www.mcracing.it/componenti_ita.xls costano 16,50 l'una
                    Last edited by ruggero; 11-12-07, 20:32.

Comment

• Font Size
                      grazie ruggero, ma avevo già visto e chiesto... mi hanno detto che non hanno canna forata con fori circolari... le loro sono realizzate con una specie di rete stirata, ed hanno fori a forma di rombo di 3,5 - 4 mm di diametro.
                      mi sembrano un pò grossi... credo che si bruci troppo presto la lana di vetro...

grazie comunque...

Comment

X
                      Working...
                      X