Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccordo scatalizzato R1k4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raccordo scatalizzato R1k4

Ciao a tutti
    qualcuno ha gi? montato il raccordo a Y scatalizzato?
    ho visto che lo produce arrow e akrapovic... differenze?
    io lo vorrei montare tenendo collettori e terminali di serie, ci sono controindicazioni?
    Roby - MI - R1k4 blu

• Font Size
    Io l'ho montato...quello della arrow...
    a livello di sound non ho notato nessuna differenza e a livello prestazionale il flesso dei 7000 si sente di meno e il motore entra in coppia un pochino prima (500 giri)...in basso non cambia nulla

Comment

• Font Size
      Io monto quello della Akra il 1 Luglio...ti faccio sapere...

Comment

• Font Size
        volevo montare anch'io l'akra, cmq. ho visto che sono + o - tutti uguali, alla fine sono 3 tubi saldati
        x Alcor: hai notato differenze dal punto di vista del calore che viene dal basso?
        grazie 1000 a tutti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciarpy
          volevo montare anch'io l'akra, cmq. ho visto che sono + o - tutti uguali, alla fine sono 3 tubi saldati
          x Alcor: hai notato differenze dal punto di vista del calore che viene dal basso?
          grazie 1000 a tutti!
          Ma...sinceramente nessuna differenza...scalda sempre

Comment

• Font Size
            Alcor hai avuto qualche difficolt? x il montaggio..
            ho sentito alcuni che hanno fatto fatica per via che il raccordo non ? precisissimo

Comment

• Font Size
              No...non ho avuto nessuna difficolta' e tutto si e' montato alla perfezione....pensavo peggio anche io e invece...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alcor
                No...non ho avuto nessuna difficolta' e tutto si e' montato alla perfezione....pensavo peggio anche io e invece...

Puoi descriverci tutta l'operazione Alcor caro? Hai messo la pasta rossa negli accoppiamenti tra i raccordi?

Comment

• Font Size
                  ho tolto gli scarichi senza smontare il codone, poi smontato la paratia laterale che protegge dal calore del collettore dello scarico destro ed infine ho tolto il tratto con il cat e montato quello della arrow...tutti i raccordi li ho montati tra di loro usando del grasso metallico

Comment

• Font Size
                    x Mikk
                    tu monti il raccordo a Y akra su collettori e terminali originali? l'ho visto su carpimoto.it a 140 euro, quasi quasi...

Comment

• Font Size
                      Ma il raccordo a "Y" la Arrow lo f? in acciaio? e chi lo f? in titanio?
                      Anche i collettori: chi ? che li produce in titanio e chi in acciaio?
                      Leovince,Arrow,Akrapovic,G&G,Laser,Ixil,Devil??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx
                        Ma il raccordo a "Y" la Arrow lo f? in acciaio? e chi lo f? in titanio?
                        Anche i collettori: chi ? che li produce in titanio e chi in acciaio?
                        Leovince,Arrow,Akrapovic,G&G,Laser,Ixil,Devil??
                        Il raccordo della Arrow e' in acciaio

Comment

• Font Size
                          Si Ciarpy
                          lo faccio montare dal mio meccanico, io non ho tempo di farlo
                          ho appuntamento il 1 luglio...

ma ho sentito su altri forum che chi lo ha montatao ha avuto qualche problema e che gli scarichi originali ora non sono + simmetrici, dicono che uno dei due rimane + aperto....
                          domani passo dal mio meccanico e gli chiedo se ci sono questi problemi...non mi va di rovinare l'estetica della moto.

Comment

• Font Size
                            grazie mikk
                            effettivamente ? da valutare se crea problemi estetici
                            visto che sei anche tu di Milano... da chi la porti?
                            R.

Comment

• Font Size
                              Si...anche a me e' successo...lo scarico di sinistra rimaneva quei 5 millimetri piu' aperto rispetto all'altro pero' mollando le fascette adrizzando lo scarico e risserrando il tutto di nuovo torna come prima...tieni conto anche che gli scarichi sono fissati al telaietto reggisella utilizzando anche una rondellina come distanziale....togliendola o aggiungendone altre puoi regolare a piacere l'apertura dello scarico rispetto al codone

Comment

X
                              Working...
                              X