Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi In Carbonio Bst

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...b? ognuno dei soldi ne fa quello che vuole...e anche se non li ha tutti...ci si indebita pure per arrivare ad acquisire un risultato...e non per forza di cose bisogna essere un pilota per apprezzare le qualit? di una coppia di cerchi in carbonio....
    E poi chi gira in 1.56 al mugello con R6 stock ( che poi stock non le trovi + neanche nei campionati tipo CIV ) figurati come girerebbe con cerchi BST ....solo che poveretto non se lo pu? permettere......e vabb? pazienza se lo pu? permettere chi invece non ? pilota o amatore...

Comment

• Font Size
      Se hai i soldi comprateli.....machetelodicoaffare!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        Sono dell' idea...(visto che i soldi non crescono sugli alberi)..che bisogna prima imparare a dare il gas!! prima di dare colpa alle cose.Poi se uno gli piace fare IL TUNING allora e' un altra cosa!.

ho visto in giro Ducati SBK..MA SBK per DAVVERO!! che giravano 1n 2:25 al Mugello...!!

in poche parole non mi piace spendere soldi su cose che non mi servono..tanto so' che non sarei in grado di sfruttarle..
        Non posso che quotarti.Una piccola considerazione personale,non sono ne sar? mai un pilota,sono perfettamente conscio dei miei limiti.Ma ci? non toglie che sti benedetti cerchi siano un sogno nel cassetto.Visti e toccati due anni fa al salone di milano,commoventi..peccato per il prezzo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by BIASO View Post
          Non posso che quotarti.Una piccola considerazione personale,non sono ne sar? mai un pilota,sono perfettamente conscio dei miei limiti.Ma ci? non toglie che sti benedetti cerchi siano un sogno nel cassetto.Visti e toccati due anni fa al salone di milano,commoventi..peccato per il prezzo..
          beh certo BELLI son BELLI!!..che dire

Comment

• Font Size
            secondo me su un R6 per sentire la differenze devi essere proprio un bravo pilota!!!Io spenderei quei soldi per altro (forcelle,mono ecc.)

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              secondo me su un R6 per sentire la differenze devi essere proprio un bravo pilota!!!Io spenderei quei soldi per altro (forcelle,mono ecc.)
              Sulla moto di cui stiamo parlando (R6/07) ho gi? eseguito le seguenti modifiche :

- carene pista VTR verni?ciate dal sottoscritto (vedi foto in firma)
              - ammortizzatore FG pluri regolabile con reg.ne idraulica del precarico molla
              - ammortizzatore di sterzo FG
              - trasmissione finale con passo 520 (corone +1 e +2)
              - filtro BMC
              - scarico AKRAPOVIC racing (completo)
              - forcella revisionata con elementi FG (molla, pompanti, olio)
              - dischi ant e post BRAKING WAVE
              - tubi in treccia ed ergal
              - semimanubri WALTER MOTO
              - gas rapido ROBBY MOTO e manopole DOMINO
              - pedane WALTER MOTO (cambio rovesciato)
              - strumentazione AVIACOMPOSITI (con sistema per rilevamento tempi e scarico dati su PC)
              - contamarce

(montaggi eseguiti sempre dal sottoscritto con l'aiuto di 4INLINEA) !

in previsione :
              - centralina RAPID BIKE
              - cerchi BST (forse !)

Nota : Meglio che non mi chiedete quanto ho speso.

La moto ora, in ordine di marcia e con 10 euro di benzina a bordo, pesa kg. 159.

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Sulla moto di cui stiamo parlando (R6/07) ho gi? eseguito le seguenti modifiche :

- carene pista VTR verni?ciate dal sottoscritto (vedi foto in firma)
                - ammortizzatore FG pluri regolabile con reg.ne idraulica del precarico molla
                - ammortizzatore di sterzo FG
                - trasmissione finale con passo 520 (corone +1 e +2)
                - filtro BMC
                - scarico AKRAPOVIC racing (completo)
                - forcella revisionata con elementi FG (molla, pompanti, olio)
                - dischi ant e post BRAKING WAVE
                - tubi in treccia ed ergal
                - semimanubri WALTER MOTO
                - gas rapido ROBBY MOTO e manopole DOMINO
                - pedane WALTER MOTO (cambio rovesciato)
                - strumentazione AVIACOMPOSITI (con sistema per rilevamento tempi e scarico dati su PC)
                - contamarce

(montaggi eseguiti sempre dal sottoscritto con l'aiuto di 4INLINEA) !

in previsione :
                - centralina RAPID BIKE
                - cerchi BST (forse !)

Nota : Meglio che non mi chiedete quanto ho speso.

La moto ora, in ordine di marcia e con 10 euro di benzina a bordo, pesa kg. 159.
                COMPLIMENTI PER LA ROBA!!

Comment

• Font Size
                  NO non offeso, ma un p? perplesso.

Per me la moto ? una filosofia di vita. Faccio tuning perch? mi piace la moto bella, ma soprattutto per avere una moto estremamente maneggevole e performante. Credo che le due cose possono andare di pari passo, e ti garantisco che in entrambi i casi, le soddisfazioni che mi sono tolto sono davvero tante.
                  Capisco cosa intenda amax54...

a lui dico che ovviamente le modifiche LE SENTIAMO anche se non siamo Valentini Rossi...Semmai non le sappiamo sfruttare a dovere(nel senso che non disintegriamo nessun record della pista)...ma questo ? un altro discorso...Io modificando la mia moto quanto meno vado uguale ma con meno sforzo...e sulla MIA ? gi? un bel risultato.Ottenuto proprio grazie ai cerchi alleggeriti(seppur NON in carbonio).

Se raster10 si trova bene con le sue modifiche ? affar suo e del suo portafoglio.Non puoi usare solo i tempi come metro di paragone.

Altrimenti
                  ? come dire: <<Perch? corteggi le belle gnocche...anche scopandoti un rottame raggiungi l'orgasmo prima o poi...>>

Semmai potrai toglierti tu delle soddisfazioni sverniciandolo a parit? di moto ma NON di equipaggiamento.Ognuno si diverta come vuole.

Comment

• Font Size
                    Provo a mettere una foto della moto. Non so se ci riesco per&#242;, non ho ancora ben capito come postare foto.

Comment

• Font Size
                      Provo a mettere una foto della moto. Non so se ci riesco per?, non ho ancora ben capito come postare foto.

Bravo manera hai seguito i miei consigli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post

a lui dico che ovviamente le modifiche LE SENTIAMO anche se non siamo Valentini Rossi...Semmai non le sappiamo sfruttare a dovere(nel senso che non disintegriamo nessun record della pista)...ma questo ? un altro discorso...Io modificando la mia moto quanto meno vado uguale ma con meno sforzo...e sulla MIA ? gi? un bel risultato.Ottenuto proprio grazie ai cerchi alleggeriti(seppur NON in carbonio).

Se raster10 si trova bene con le sue modifiche ? affar suo e del suo portafoglio.Non puoi usare solo i tempi come metro di paragone.

Altrimenti
                        ? come dire: <<Perch? corteggi le belle gnocche...anche scopandoti un rottame raggiungi l'orgasmo prima o poi...>>

Semmai potrai toglierti tu delle soddisfazioni sverniciandolo a parit? di moto ma NON di equipaggiamento.Ognuno si diverta come vuole.
                        Gabelbrucken, complimenti per l'avatar,un p? sfuocato ma bello
                        A parte gli scherzi un UP per quello che hai scritto

Comment

• Font Size

Altrimenti

Comment

• Font Size

Altrimenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by j-axl View Post
                              Se hai i soldi comprateli.....machetelodicoaffare!!!!
                              ...non interessano mica a me!!! era solo una mia considerazione

Comment

• Font Size
                                coomplimenti per la moto...........&#232; stupenda

Comment

X
                                Working...
                                X