Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh è apprezzabile il lavoro che cè dietro ma a me esteticamente nn piacciono ste cose su moto "racing" come queste...fosse una HD ok...ma su una r1/zx10 ecc ...boh nn ne vedo il senso..degustibus..
SCUSATEMI, MA DI FRONTE A QUESTO "OBROBRIO" NON POTEVO CHE DIRE LA MIA....
capisco che personalizzare una moto e renderla "propria" sia un piacere da parte di tutti i motociclisti ma ci sono anche dei limiti, sempre secondo me, che riguardano anche il mezzo che si vuole personalizzare e questo mi sembra proprio fuori luogo..
miraccomando...guarda la tv a 300 all'ora!!!!!!!!!
questa era la mia vecchia creatura
yamaha R1 03 leggermente modificata!!!!!!!!!
scusate ma devo dirlo, dato che mi sono fatto un culo a farla..... ? stata premiata dalla YAMAHA RACING nel 2005
ora ho in mano la mia nuova bambina( sempre R1 ma la 2007) e fra non molto....
questa era la mia vecchia creatura
yamaha R1 03 leggermente modificata!!!!!!!!!
scusate ma devo dirlo, dato che mi sono fatto un culo a farla..... ? stata premiata dalla YAMAHA RACING nel 2005
ora ho in mano la mia nuova bambina( sempre R1 ma la 2007) e fra non molto....
Comment