Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ne sarei convinto, personalmente ho provato le 2 moto, non per molto, ma la Kawasaki penso abbia più cavalli ed è più rigida come telaio.
La Yamaha invece come telaio è messa bene come assetto, specie con l'anteriore, ma questo può essere dipeso anche dalle sensazioni che ognuno ha....
zx10 r senza dubbio.....ho avuto entrambi le moto..a..la mia ? una 05 pero'
Mah secondo me sono + o - l?; ricordiamoci che il kawa ha il cambio molto pi? "ravvicinato" della R1; per contro l'R1 allunga di pi?.
Qualcuno ha qualche grafico/rullata da postare ???
Ribadisco che in stock/sbk sto ramarro doveva fare faville....in 5 anni han fatto 3 modelli vun pus? br?tt che l'altar...e stiamo ancora aspettando il miracolo.
sono mooolto simili...io e Sergius in pista ci siamo confrontatati direttamente più volte e le moto erano praticamente uguali in accelerazione...in allungo forse la spuntava di poco l'R1....in basso non sò visto che non si scendeva mai sotto i 7000
sono mooolto simili...io e Sergius in pista ci siamo confrontatati direttamente pi? volte e le moto erano praticamente uguali in accelerazione...in allungo forse la spuntava di poco l'R1....in basso non s? visto che non si scendeva mai sotto i 7000
Questo ? un commento intelligente !!!
No perch? a sentire in kawa il motore ce l'han solo loro; sai com'?.....
sono mooolto simili...io e Sergius in pista ci siamo confrontatati direttamente pi? volte e le moto erano praticamente uguali in accelerazione...in allungo forse la spuntava di poco l'R1....in basso non s? visto che non si scendeva mai sotto i 7000
quindi ti dico che almeno in pista le moto vanno praticamente uguali...su strada non saprei
Scusami un attimo.
Se in accelerazione vanno uguali, ma in allungo la spunta l' R1, alla fine di un rettilinea di (supponiamo 700 metri) come cavolo fanno ad arrivare pari ?
Comment