scusatemi ragazzi , ho appena preso una r1 2003 , non ho le istruzioni . ho notato che quando la accendo si accende per un attimo una spia grossa bianca ...??????? poi non riesco a vedere se c? l orologio e l indicatore della benzina , datemi una mano per favore , grazie !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cruscotto r1 2003
Collapse
X
-
La "spia grossa" è il led del cambio marce, l'orologio c'è stai tranquillo, non c'è indicatore di benzina, ma solo spia gialla, quando vai in riserva. Ci sono due tasti sul cruscotto, è sufficiente usare il tasto select e troverai la funzione orologio....
-
grazie , quindi in teoria la spia grossa ti dice quando dovresti cambiare marcia se ho ben capito ... mi sa che non ho visto bene allora,perch? sciacciando select mi sembrava che uscissero i km totali e trip 1 e trip 2 .... grazie !
Comment
-
Scusami hai ragione, per visualizzare l'orologio devi tenere premuto i due tasti per circa 5 secondi ed appare l'orologio...........Originally posted by mohican View Postgrazie , quindi in teoria la spia grossa ti dice quando dovresti cambiare marcia se ho ben capito ... mi sa che non ho visto bene allora,perch? sciacciando select mi sembrava che uscissero i km totali e trip 1 e trip 2 .... grazie !
Comment
-
per visuallizzare l'orologio devi tenere premuto select fin quando non ti compare...Originally posted by mohican View Postgrazie , quindi in teoria la spia grossa ti dice quando dovresti cambiare marcia se ho ben capito ... mi sa che non ho visto bene allora,perch? sciacciando select mi sembrava che uscissero i km totali e trip 1 e trip 2 .... grazie !
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Fratello hai una steel fighter vedo...
Da quanto tempo l'hai presa??
Quanto l'hai pagata??
Sto vendendo la mia... per questo chiedo!
(anche se non sono piu certo di volerla dare via)
Comment
-
hola hermano , ? 2 giorni che ho la steel , sono stato fortunatissimo .in rete ce ne sono 4 in tutta italia ( la tua compresa , ed ? bellissima ) , casualmente passo in auto davanti ad un negozio di moto a 3 km da casa mia , butto l occhio e vedo il musetto che conosciamo ... non credevo ai miei occhi , ritorno , entro , steel con 7000 km del 2005 , ce l aveva un medico che voleva cambiare moto , mi faccio dare il telefono del medico , mi dice che non gli interessa il prezzo , vuole solo venderla dato che ha preso il bmw . mi chiede se mi sta bene pagargliela 5000 euro , io straluno gli occhi , vado in banca e torno , affare concluso . mi ha anche dato i semimanubri e uno scarico laser in carbonio , che culo .....Originally posted by kastoro-r6 View PostFratello hai una steel fighter vedo...
Da quanto tempo l'hai presa??
Quanto l'hai pagata??
Sto vendendo la mia... per questo chiedo!
(anche se non sono piu certo di volerla dare via)
Comment
-
a si?? nn ci avevo mei fatto caso!!!Originally posted by axeleon View PostPer quanto riguarda l'indicatore di benzina non preoccuparti....quando entra in riserva parte un nuovo contatore che ti segnala quanti km stai facendo in riserva
ps: occhio a non premere "turbobost" che se non sei preparato ? rischioso
Comment
-
X

Comment