Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cruscotto r1 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cruscotto r1 2003

scusatemi ragazzi , ho appena preso una r1 2003 , non ho le istruzioni . ho notato che quando la accendo si accende per un attimo una spia grossa bianca ...??????? poi non riesco a vedere se c? l orologio e l indicatore della benzina , datemi una mano per favore , grazie !

• Font Size
    La "spia grossa" è il led del cambio marce, l'orologio c'è stai tranquillo, non c'è indicatore di benzina, ma solo spia gialla, quando vai in riserva. Ci sono due tasti sul cruscotto, è sufficiente usare il tasto select e troverai la funzione orologio....

Comment

• Font Size
      grazie , quindi in teoria la spia grossa ti dice quando dovresti cambiare marcia se ho ben capito ... mi sa che non ho visto bene allora,perch? sciacciando select mi sembrava che uscissero i km totali e trip 1 e trip 2 .... grazie !

Comment

• Font Size
        Originally posted by mohican View Post
        grazie , quindi in teoria la spia grossa ti dice quando dovresti cambiare marcia se ho ben capito ... mi sa che non ho visto bene allora,perch? sciacciando select mi sembrava che uscissero i km totali e trip 1 e trip 2 .... grazie !
        Scusami hai ragione, per visualizzare l'orologio devi tenere premuto i due tasti per circa 5 secondi ed appare l'orologio...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by mohican View Post
          per visuallizzare l'orologio devi tenere premuto select fin quando non ti compare...

Comment

• Font Size
            Per quanto riguarda l'indicatore di benzina non preoccuparti....quando entra in riserva parte un nuovo contatore che ti segnala quanti km stai facendo in riserva

ps: occhio a non premere "turbobost" che se non sei preparato è rischioso
            Last edited by axeleon; 21-11-07, 08:26.

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi , ho capito ! meno male che ci siete voi ....

Comment

• Font Size
                Fratello hai una steel fighter vedo...

Da quanto tempo l'hai presa??

Quanto l'hai pagata??

Sto vendendo la mia... per questo chiedo! (anche se non sono piu certo di volerla dare via)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  Fratello hai una steel fighter vedo...

Da quanto tempo l'hai presa??

Quanto l'hai pagata??

Sto vendendo la mia... per questo chiedo! (anche se non sono piu certo di volerla dare via)
                  hola hermano , ? 2 giorni che ho la steel , sono stato fortunatissimo .in rete ce ne sono 4 in tutta italia ( la tua compresa , ed ? bellissima ) , casualmente passo in auto davanti ad un negozio di moto a 3 km da casa mia , butto l occhio e vedo il musetto che conosciamo ... non credevo ai miei occhi , ritorno , entro , steel con 7000 km del 2005 , ce l aveva un medico che voleva cambiare moto , mi faccio dare il telefono del medico , mi dice che non gli interessa il prezzo , vuole solo venderla dato che ha preso il bmw . mi chiede se mi sta bene pagargliela 5000 euro , io straluno gli occhi , vado in banca e torno , affare concluso . mi ha anche dato i semimanubri e uno scarico laser in carbonio , che culo .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon View Post
                    Per quanto riguarda l'indicatore di benzina non preoccuparti....quando entra in riserva parte un nuovo contatore che ti segnala quanti km stai facendo in riserva

ps: occhio a non premere "turbobost" che se non sei preparato ? rischioso
                    a si?? nn ci avevo mei fatto caso!!!

Comment

• Font Size
                      Minkia.... si che hai avuto culo... 5000 euro tel'ha regalata!!!

Complimentoni, ottimo acquisto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kastoro-r6 View Post
                        Minkia.... si che hai avuto culo... 5000 euro tel'ha regalata!!!

Complimentoni, ottimo acquisto!!!
                        grazie ! in effetti pi? o meno si aggira sui 7000 il prezzo di una steel del 2004 o 2005 , mi ? proprio andata bene ...

Comment

• Font Size
                          cmq, se vuoi parlare... della moto o di altro, contattami su msn. Nel mio profilo trovi il mio contatto

Comment

X
                          Working...
                          X