Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a proposito di R6 2006/07..chi usa il gas rapido??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a proposito di R6 2006/07..chi usa il gas rapido??

    come va su questa moto il gas rapido...io lo usavo della euro racing sulla mia ZX10R del 2005 e mi trovavo benissimo...qui come va ???

  • Font Size
    #2
    Ti saprò dire tra qualche giorno... sto per mettere su il Robbymoto... cmq chi lo ha messo mi ha confermato che ci si trova bene. Staremo a vedere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a quanto ho potuto notare di persona non cambia poi molto da quello originale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende dalla rampa che si monta. Quelli belli hanno tre rampe. La piccola ? inutile, la grossa ? troppo rapida, la media ? giusta.
        Comunque il gas rapido domino si monta in 15 minuti senza cambiare i cavi, costa pochissimo e va benissimo.

        Poi se volete buttare 100 e passa euro per un rapido e almeno un'ora di lavoro e smontare i cavi.... siete padroni di farlo...
        Last edited by abezze; 26-11-07, 09:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo sò ABEZZE ma io lo recupero dalla mia zx10r,cambiando solo i cavi che costano 40 euro...tu che dici??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che il rapido domino costa 25 a dir tanto e non devi cambiare i cavi!!!
            2 ore di sbattimento in meno!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abezze View Post
              Che il rapido domino costa 25 a dir tanto e non devi cambiare i cavi!!!
              2 ore di sbattimento in meno!!!
              chi ? che lo vende??e i cavi non si devono cambiare??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non lo trovi da un ricambista o negozio di accessori moto :

                http://www.carpimoto.it/content/prod...color_nero.htm

                Per montarlo devi solo piegare le curve originali dei cavi con un phon per farcele entrare.
                Allentare il cavo del gas con la regolazione posta sul cavo a 15 cm dal comando gas.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gas rapido r6 2006

                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  come va su questa moto il gas rapido...io lo usavo della euro racing sulla mia ZX10R del 2005 e mi trovavo benissimo...qui come va ???
                  ciao angel996 io lo uso da tempo il gas rapido sia da quando avevo la r1 2002,e adesso con la r6 2006, mi trovo molto bene,sopratutto in pista,quello euro racing ? il + sicuro xk? ha il doppio cavo.ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by at60 View Post
                    ciao angel996 io lo uso da tempo il gas rapido sia da quando avevo la r1 2002,e adesso con la r6 2006, mi trovo molto bene,sopratutto in pista,quello euro racing ? il + sicuro xk? ha il doppio cavo.ciao
                    il +...che vuol dire?il migliore??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il domino lo monto sulla R6 mentre l'euroracing lo sto vendendo...ogni volta smadonni on i cavi...costano 40euro...e alla fine nn è diverso dal domino..che fa anche + racing!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abezze View Post
                        Se non lo trovi da un ricambista o negozio di accessori moto :

                        http://www.carpimoto.it/content/prod...color_nero.htm

                        Per montarlo devi solo piegare le curve originali dei cavi con un phon per farcele entrare.
                        Allentare il cavo del gas con la regolazione posta sul cavo a 15 cm dal comando gas.
                        stessa cosa su un 636 05? compro e lo monto su cavi originali?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          il +...che vuol dire?il migliore??
                          si ? il piu' sicuro avendo il doppio cavo,mentre il domino mi sembra ke sia a mono cavo,ma io nn mi fiderei.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=at60;3738172]si ? il piu' sicuro avendo il doppio cavo,mentre il

                            domino mi sembra ke sia a mono cavo,ma io nn mi fiderei.
                            PRIMA LA PELLE POI IL DIVERTIMENTO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il domino è doppio cavo, solo alcune versioni sono mono cavo ma NON debbono essere usati sulle nostre moto, troppo pericoloso. In merito alla possibilità di usare i cavi originali è la prima volta che lo sento, tutti quelli che conosco hanno dovuto farseli fare per il domino... indagherò.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X