Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Abezze/altri esperti: mappatura Peppo Russo R1 '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    La velocit? la legge dalla ECU e se si monta (come accessorio) il GPS anche dal satellite!
    ....siiii certo....
    ...quello che in molti ci domandavamo.....? se l'aim p&p...con l'ECU yec....riuscisse a visualizzare la velocit?....cosa che non succede con la strumentazione originale......
    ...oltre naturalmente a capire...se eventualmente ci sono conflitti...tra l'aim p&p...e l'ecu standard +pc+ant....

.....ps...chi risponde a questi interrogativi...non vince nulla...ma ci fa un gran favore.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracanà View Post
      ....siiii certo....
      ...quello che in molti ci domandavamo.....è se l'aim p&p...con l'ECU yec....riuscisse a visualizzare la velocità....cosa che non succede con la strumentazione originale......
      ...oltre naturalmente a capire...se eventualmente ci sono conflitti...tra l'aim p&p...e l'ecu standard +pc+ant....

.....ps...chi risponde a questi interrogativi...non vince nulla...ma ci fa un gran favore.....
      Questo è ciò che mi ha detto Bruno Cirafici ieri pomeriggio:
      1) l'AIM p&p con l'ECU Yec legge la velocità dalla centralina perché in tale modalità non è l'ECU che non invia più il segnale ma è il cruscotto di serie che non la legge più;
      2) con la p&p non ci sono più conflitti con la PCIII + modulo ant. (chiesto specificamente perché, visto che per la Yec si deve aspettare qualche mese, nell'attesa non voglio rotture di scatole con quanto ora monto su).
      Questo è quello che mi ha detto: per ora non so di più!!!
      Last edited by stradivari; 05-12-07, 09:05.

Comment

• Font Size
        Questo ? ci? che mi ha detto Bruno Cirafici ieri pomeriggio:
        1) l'AIM p&p con l'ECU Yec legge la velocit? dalla centralina perch? in tale modalit? non ? l'ECU che non invia pi? il segnale ma ? il cruscotto di serie che non la legge pi?;
        2) con la p&p non ci sono pi? conflitti con la PCIII + modulo ant. (chiesto specificamente perch?, visto che per la Yec si deve aspettare qualche mese, nell'attesa non voglio rotture di scatole con quanto ora monto su).
        Questo ? quello che mi ha detto: per ora non so di pi?!!!
        ...grandioso....

...grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by corrado66 View Post
          Qualcuno conosce qualche preparatore serio..pratico anche di centraline Yec in zona Reggio Emilia?
          conosco un ragazzo di Bomporto (MO)
          da come ne parlano ? veramente competente...
          ti sapr? dire meglio quando ci porter? la mia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post

qui su sito nessuno vince mai nulla....di conflitti non ne conoscevo neanche...io la yec l'ho montata, me l'hanno mappata stock e va una meraviglia.....di ricordi positivi della PC3 non ne ho dopo aver provato la YEC....per di piu' ha tutto incluso! peccato non potro' montarla sulla 2008...per cui anche negli states mi prendero' una 07 di rimanenza...magari la pago anche meno!
            Ciauz

Comment

• Font Size
              La velocit? la legge dalla ECU e se si monta (come accessorio) il GPS anche dal satellite!
              Scusate..ma avete visto i prodotti della Starlane? Lo Xenon costa un bel botto di meno dello AIM..e l'Athon con il gps intergrato mi sembra una vera figata..con la possibilit? di ricreare la rappresentazione grafica delle traiettorie..oltre a cronometro e tachimetro GPS..!!!
              Qualcuno ce l'ha??

Comment

• Font Size
                Originally posted by corrado66 View Post
                Scusate..ma avete visto i prodotti della Starlane? Lo Xenon costa un bel botto di meno dello AIM..e l'Athon con il gps intergrato mi sembra una vera figata..con la possibilit? di ricreare la rappresentazione grafica delle traiettorie..oltre a cronometro e tachimetro GPS..!!!
                Qualcuno ce l'ha??
                lassa sta.....se costa meno un motivo ci sar?......ci ho lavorato e mi hanno mandato a putt--ne un cambio......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pani View Post
                  lassa sta.....se costa meno un motivo ci sar?......ci ho lavorato e mi hanno mandato a putt--ne un cambio......
                  Scusa..me ne intendo meno di zero..ma come fa un cronometro GPS a mandarti a putt.ne un cambio?? Lui rileva solo dei tempi..presumo!!

Comment

• Font Size
                    Penso che si riferisse al cambietto elettronico starlane...

Comment

• Font Size
                      Presaaaaa....o meglio: REGALATAAAAAA!
                      Mia moglie, è ufficiale, mi ha regalato la strumentazione AIM MXL "pista" P&P...lei non mi vuole dire nulla (per salvaguardare la sorpresa) ma ho telefonato a Bruno Cirafici il quale, a fronte delle mie insistenze, ha ceduto confessando che lei già da 10 giorni ha pagato e ritirato il pacco...nei suoi piani dovrei torvare il tutto sotto l'albero impacchettato per poi portare, il 27 dicembre successivo, AIM e moto da Bruno per la istallazione e configurazione!!!
                      Insomma ha già fatto e programmato tutto...
                      Purtroppo non potrò montare da subito, come da mie intenzioni, la Yec+ cablaggio perché allo stato non si riesce a trovare!!!
                      Per quella dovrò aspettare ancora qualche mese...mi accontento!
                      Last edited by stradivari; 12-12-07, 15:00.

Comment

• Font Size
                        Applausi a tua moglie e un sacco di mazzate a te che le hai rovinato la sorpresa!

Comment

• Font Size
                          Vero.....Stradivari....te la suoni e te la canti eheheheheheh....bella bella....vedrai...una figata!!!
                          Che caxxo di regali che vi fate dalle parti vostre....mah....l'amore!
                          Se mio figlio quest'anno mi porta la letterina di Babbo Natale (la sua prima)....giuro .....me la faccio nei pantaloni!
                          Last edited by jetpipe; 12-12-07, 15:19.

Comment

• Font Size
                            ...stradivari...l'ho ordinatra anch'io.....versione strada p&p + ricevitore tempi..

......... intanto che aspetti...studia qui...... io ho gi? imparato a memoria quello per la mia....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Applausi a tua moglie e un sacco di mazzate a te che le hai rovinato la sorpresa!
                              Non le ho rovinato nulla...infatti non sa, e non sospetta minimamente, che io so!!!
                              Il 25 far? la faccia sorpresissima!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ...stradivari...l'ho ordinatra anch'io.....versione strada p&p + ricevitore tempi..

......... intanto che aspetti...studia qui...... io ho gi? imparato a memoria quello per la mia....

http://www.aimpress.it/documents/mai..._06_07_ITA.pdf
                                Grazie...l'ho anche stampata!

Comment

X
                                Working...
                                X