Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info mappa PWC......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info mappa PWC......

Salve a tutti!!!!! Ho preso un r6 mod. 2006 e una volta istallato filtro BMC e completo Leovince trofeo ho montato il power commander e mi chiedevo......ma per una mappa fatta "a modino" dove vado a battere la testa????? Si accettano consigli e informazioni grasssssssie!!!!

• Font Size
    Originally posted by ghigo View Post
    Salve a tutti!!!!! Ho preso un r6 mod. 2006 e una volta istallato filtro BMC e completo Leovince trofeo ho montato il power commander e mi chiedevo......ma per una mappa fatta "a modino" dove vado a battere la testa????? Si accettano consigli e informazioni grasssssssie!!!!
    Credo che l'esperto del forum al riguardo sia GIXXO. Prova a contattarlo.

Comment

• Font Size

anche a me interessa perch? ho la tua stessa elaborazione....

Comment

• Font Size
        Di norma acquistando la Pc3 viene richiesta la configurazione della moto e la mappa ideale viene caricata sulla centralina.
        Se avete preso la centralina usata potete al limite chiedere alla ferracci la mappa gi? sviluppata, magari tramite il form del sito www.powercommander.it

vv

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxo View Post
          Di norma acquistando la Pc3 viene richiesta la configurazione della moto e la mappa ideale viene caricata sulla centralina.
          Se avete preso la centralina usata potete al limite chiedere alla ferracci la mappa gi? sviluppata, magari tramite il form del sito www.powercommander.it

vv
          Quindi quella che c'? gi? su va bene cio? non occorre metterla sul banco???? grazie gixxo!!!!!

Comment

• Font Size
            Quindi quella che c'? gi? su va bene cio? non occorre metterla sul banco???? grazie gixxo!!!!!
            Se il motore non ? elaborato s?, le mappe caricate sono gi? sviluppate al banco ed ottimali. Accertati unicamente che sia la mappa specifica

vv

Comment

X
            Working...
            X