Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti!!!!! Ho preso un r6 mod. 2006 e una volta istallato filtro BMC e completo Leovince trofeo ho montato il power commander e mi chiedevo......ma per una mappa fatta "a modino" dove vado a battere la testa????? Si accettano consigli e informazioni grasssssssie!!!!
Salve a tutti!!!!! Ho preso un r6 mod. 2006 e una volta istallato filtro BMC e completo Leovince trofeo ho montato il power commander e mi chiedevo......ma per una mappa fatta "a modino" dove vado a battere la testa????? Si accettano consigli e informazioni grasssssssie!!!!
Credo che l'esperto del forum al riguardo sia GIXXO. Prova a contattarlo.
anche a me interessa perch? ho la tua stessa elaborazione....
Di norma acquistando la Pc3 viene richiesta la configurazione della moto e la mappa ideale viene caricata sulla centralina.
Se avete preso la centralina usata potete al limite chiedere alla ferracci la mappa gi? sviluppata, magari tramite il form del sito www.powercommander.it
Di norma acquistando la Pc3 viene richiesta la configurazione della moto e la mappa ideale viene caricata sulla centralina.
Se avete preso la centralina usata potete al limite chiedere alla ferracci la mappa gi? sviluppata, magari tramite il form del sito www.powercommander.it
vv
Quindi quella che c'? gi? su va bene cio? non occorre metterla sul banco???? grazie gixxo!!!!!
Comment