Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...caduta assurda...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...caduta assurda...

    Questa ve la devo troppo raccontare, mai n? vista n? sentita una cosa simile.
    Oggi, in giro per Milano con la mia fida BMW K1200R (che alterno con la amata e coccolata R1 2007), sono caduto (ci scherzo su perch? non ci sono state conseguenze sia per me sia per la moto) in maniera assurda.
    Allora, arrivo ad un semaforo rosso a velocit? molto ridotta; freno quindi con pochissima intensit?, sono quasi fermo (meno di 5 Km/h) qunado...sbaaaammm sono a terra!
    Neppure me ne sono reso conto, non ho fatto a tempo non dico a mettere il piede per terra ma neanche a pensare a cosa stesse succedendo!
    Mi alzo, alzo subito la moto (cazzarola quanto pesa, ste BMW in movimento sono pime...da ferme dei furgoni...come cavolo fanno!) e, ovviamente guardo su cosa cavolo son passato con la ruota anteriore: penso subito ad una macchia d'olio ovvero di gasoilio.
    Risultato: nascosta sotto a delle foglie secche che trovo?
    Una bella cacca di cane!!!
    Non ci posso credere, sono volato perch? qualcuno ha fatto fare la cacca al proprio cane e non l'ha raccolta!!!
    Ci rido su, ripeto, perch? io non ho nulla e la moto pure (micro graffio al contrappeso del manubrio, alla leva del freno e al provvidenziale paratelaio in plastica) per?...cazzarola, con la R1 mi sarei "fatto" la faincata come minimo!
    Meno male che stamane, per la fretta, l'ho lasciata al caldo in box!

  • Font Size
    #2
    proprio una caduta di m e r d a...

    (ok faceva schifo come battuta)


    forse la provvidenza ha voluto che, se proprio dovevi tirare una musata in terra, fosse con la bmw anzichè con l'r1 e a una velocità talmente ridotta da creare danni minuscoli. ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      proprio una caduta di m e r d a...

      (ok faceva schifo come battuta)


      forse la provvidenza ha voluto che, se proprio dovevi tirare una musata in terra, fosse con la bmw anzich? con l'r1 e a una velocit? talmente ridotta da creare danni minuscoli. ;-)
      La battuta ? bella...noch? assolutamente indicata al caso di specie.
      Questa mattina in effetti avevo pensato di usare la R1 (spesso, quando non c'? rischio pioggia, la uso per andare lavoro)...da questo punto di vista mi son salvato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Magari porta fortuna cadere su una merd@....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Magari porta fortuna cadere su una merd@....
          al meccanico forse

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me è successo con lo sputer 50...ma l'ho presa sulla ruota dietro.
            quando sono ripartito appena piegato vi lacio immaginare dov'ero io e dov'era il mio 50ino....

            Comment


            • Font Size
              #7
              se il buon giorno si vede dal mattino....

              skerzi a parte, x fortuna ke nn ti sei fatto nulla e neanke la tua "motina"

              Comment


              • Font Size
                #8
                maddai..???
                avevo snetito olio, sporco, foglie, aghi di pino, addirittura bucce di frutta ma non sulla c@cca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Incredibile....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io una volta tra poco ci cado a piedi pestando una merda....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by massirsv View Post
                      io una volta tra poco ci cado a piedi pestando una merda....

                      A me e' accaduto ieri...in Scozia (dove sono al momento) non se ne vedono in giro e questo non puo' far altro che piacere viste le merdate a cui siamo soliti in Italia......quindi senza troppo impegnarmi nel dover schivare mine vaganti ero intento nella selezione dei brani del mio ipod....la scarpa e' letteralmente scivolata per buoni 40 cm sulla cacca opportunamente posizionata...un gesto felino mi ha salvato...ma credo di essermi leggermente stirato il quadricipite femorale...cmq non ci son caduto sopra...ma ha sortito i suoi effetti...non essere mai troppo confidente....il momento di merd@ e' sempre in agguato!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certo che nella sfiga ti è andata bene!!!

                        Io odio chi fa' sporcane il cane per strada...la farei mangiare al padrone la cacca del cane!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io una volta a caccia...una merda di vacca su pietroni umidi...il piede è partito tipo sul sapone...e ci sono atterrato di culo...figura di merd...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            io una volta a caccia...una merda di vacca su pietroni umidi...il piede ? partito tipo sul sapone...e ci sono atterrato di culo...figura di merd...
                            a te poteva andare peggio di tutti, se il fucile ti cadeva e partiva il colpo.. POTEVA ESSERE UNA STRAGE!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              proprio una caduta di m e r d a...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X