da quando ho montato i collettori leovinci per partire mi buca un po e devo leggermentee sfrizionare per partire bene a qualcuno ? successo? dite che devo fare l'anticipo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 2001 problemi in parteza
Collapse
X
-
-
in che senso?Originally posted by KneeSliderMa ? mica la storia che ci devi lasciare ataccato il motorino dell'exup altrimenti la centralina si inkazza???
Comment
-
precisamente... anch'io quando montai l'arrow 4in1 scollegai il motorino dell'EXUP...... un disastro.... il contatto va chiuso in un qualche modo... quindi ho optato per lasciare il motorino senza cavi... "lei" crede ancora di azionare l'exup.....
Comment
-
il motorino dovee si trova?Originally posted by marcomalprecisamente... anch'io quando montai l'arrow 4in1 scollegai il motorino dell'EXUP...... un disastro.... il contatto va chiuso in un qualche modo... quindi ho optato per lasciare il motorino senza cavi... "lei" crede ancora di azionare l'exup.....
Comment
-
se non sai dov'? vuol dire che non l'hai smontatoOriginally posted by saxoaoil motorino dovee si trova?Originally posted by marcomalprecisamente... anch'io quando montai l'arrow 4in1 scollegai il motorino dell'EXUP...... un disastro.... il contatto va chiuso in un qualche modo... quindi ho optato per lasciare il motorino senza cavi... "lei" crede ancora di azionare l'exup.....
sempre che l'hai montata tu
Comment
-
fatto ankio quando ho montato l'akra intero....Originally posted by marcomalprecisamente... anch'io quando montai l'arrow 4in1 scollegai il motorino dell'EXUP...... un disastro.... il contatto va chiuso in un qualche modo... quindi ho optato per lasciare il motorino senza cavi... "lei" crede ancora di azionare l'exup.....
ovviamnete il tutto segiuto da un bel kit dynojet..
Comment
-
il kit dynojet preferirei evitarlo cmq controllo bene la storia del motorino...Originally posted by Jacque Attackfatto ankio quando ho montato l'akra intero....Originally posted by marcomalprecisamente... anch'io quando montai l'arrow 4in1 scollegai il motorino dell'EXUP...... un disastro.... il contatto va chiuso in un qualche modo... quindi ho optato per lasciare il motorino senza cavi... "lei" crede ancora di azionare l'exup.....
ovviamnete il tutto segiuto da un bel kit dynojet..

cmq non l'ho montato io effettivamente
Comment
-
Per trovare il motorino basta che segui i cavi che hai sganciato dalla valvola
Dopo aver tolto la valvola togli anche i cavi che la pilotano e lascia lavorare a vuoto il motorino
Ti consiglio di ricarburare con un kit dynojet stage 2
Comment
X

Comment