Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2001 problemi in parteza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 2001 problemi in parteza

    da quando ho montato i collettori leovinci per partire mi buca un po e devo leggermentee sfrizionare per partire bene a qualcuno ? successo? dite che devo fare l'anticipo?

  • Font Size
    #2
    problemi di carburazione???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by angeloyzf
      problemi di carburazione???
      poco ma sicuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai tolto l' exup??? Che versione ? lo scarico???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nitronori
          hai tolto l' exup??? Che versione ? lo scarico???
          ho montato il leovinci completo per cui ho tolto l'exup

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma ? mica la storia che ci devi lasciare ataccato il motorino dell'exup altrimenti la centralina si inkazza???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider
              Ma ? mica la storia che ci devi lasciare ataccato il motorino dell'exup altrimenti la centralina si inkazza???
              in che senso?

              Comment


              • Font Size
                #8
                precisamente... anch'io quando montai l'arrow 4in1 scollegai il motorino dell'EXUP...... un disastro.... il contatto va chiuso in un qualche modo... quindi ho optato per lasciare il motorino senza cavi... "lei" crede ancora di azionare l'exup.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Esatto ? quello il motivo probabilmente oppure se il leovince ? racing la moto ? mal carburata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcomal
                    precisamente... anch'io quando montai l'arrow 4in1 scollegai il motorino dell'EXUP...... un disastro.... il contatto va chiuso in un qualche modo... quindi ho optato per lasciare il motorino senza cavi... "lei" crede ancora di azionare l'exup.....
                    il motorino dovee si trova?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dovresti guatdare un p? pi? su e se non sbaglio dovrebbe essere sul lato sinistro appena sopra la leva del cambio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by saxoao
                        Originally posted by marcomal
                        precisamente... anch'io quando montai l'arrow 4in1 scollegai il motorino dell'EXUP...... un disastro.... il contatto va chiuso in un qualche modo... quindi ho optato per lasciare il motorino senza cavi... "lei" crede ancora di azionare l'exup.....
                        il motorino dovee si trova?
                        se non sai dov'? vuol dire che non l'hai smontato
                        sempre che l'hai montata tu

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marcomal
                          precisamente... anch'io quando montai l'arrow 4in1 scollegai il motorino dell'EXUP...... un disastro.... il contatto va chiuso in un qualche modo... quindi ho optato per lasciare il motorino senza cavi... "lei" crede ancora di azionare l'exup.....
                          fatto ankio quando ho montato l'akra intero....
                          ovviamnete il tutto segiuto da un bel kit dynojet..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Jacque Attack
                            Originally posted by marcomal
                            precisamente... anch'io quando montai l'arrow 4in1 scollegai il motorino dell'EXUP...... un disastro.... il contatto va chiuso in un qualche modo... quindi ho optato per lasciare il motorino senza cavi... "lei" crede ancora di azionare l'exup.....
                            fatto ankio quando ho montato l'akra intero....
                            ovviamnete il tutto segiuto da un bel kit dynojet..
                            il kit dynojet preferirei evitarlo cmq controllo bene la storia del motorino...

                            cmq non l'ho montato io effettivamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per trovare il motorino basta che segui i cavi che hai sganciato dalla valvola
                              Dopo aver tolto la valvola togli anche i cavi che la pilotano e lascia lavorare a vuoto il motorino
                              Ti consiglio di ricarburare con un kit dynojet stage 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X